Joop - Homme Eau de Toilette Spray

Joop - Homme Eau de Toilette Spray

Joop Eau de Toilette 125 ml Natural Spray

Opinione su "Joop - Homme Eau de Toilette Spray"

pubblicata 25/10/2011 | aleanto72
Iscritto da : 06/08/2011
Vantaggi un profumo romantico e sensuale
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"J O O P"

Circa due anni fa, trovandomi in profumeria per l’acquisto di vari prodotti, mi sono letteralmente imbattuto in questo profumo, joop, fino a quel momento, decisamente sconosciuto.

Non so dirvi esattamente cosa mi ha attratto di quella fragranza ma so solo che mi sono ritrovato a comprare il profumo in un flacone trasparente che lasciava vedere il colore del suo contenuto, un incrocio tra rosso e viola, boccetta da 125 ml ad un costo di circa 60 euro.

Joop è un profumo dalla fragranza floreale- orientale, basta uno spruzzo per poter godere a lungo della sua seducente e meravigliosa profumazione.
L’ho usato per un po’ di tempo prima di girare il suo uso a mio figlio; mi ero accorto che il profumo “richiamava” l’attenzione di un sacco di ragazzine. Spesso, trovandomi in luoghi pubblici, mi veniva chiesto da numerose ragazze il nome del profumo che indossavo.

Devo ammettere che la profumazione di Joop, secondo il mio punto di vista, è sicuramente più adatta ad un uomo molto giovane che dal suo profumo esige una lunghissima durata, una fragranza dolce, sensuale ma allo stesso tempo deciso e di grande impatto.

Joop è un mix di note floreali e agrumate che creano una fragranza calda, sensuale ma che sottolinea l’aspetto maschile che evidenzia l’uomo dolce, romantico ma anche deciso e di carattere.

Tra gli amici di mio figlio, dopo averlo indossato lui, si è diffuso l’uso di questo profumo a macchia d’olio , e non vi nego che a volte, ho visto anche mia figlia usare quello che era stato il mio profumo.

Giovanile, coinvolgente, sensuale, persistente (il suo profumo si sente davvero per tantissime ore, sia sul corpo che su abiti), romantico .... joop!

(l'opinione potrebbe essere presente anche su altro sito)

• giovy1990 pubblicata 04/01/2012
    mi piace!!!
  • Bellatrix72 pubblicata 04/12/2011
  • romy.ve pubblicata 01/11/2011
    *grazie*

Offerte "Joop - Homme Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Joop - Homme Eau de Toilette Spray

Joop Eau de Toilette 125 ml Natural Spray