Jurassic Park (Dvd)

Jurassic Park (Dvd)

Regia: Steven Spielberg - Cast: Jeff Goldblum, Laura Dern, Richard Attenborough, Sam Neill

Opinione su "Jurassic Park (Dvd)"

pubblicata 19/12/2016 | CasseSs
ETA' MINIMA
Trama
Attori

"Jurassic park. Un cult"

Questo film è un cult, un film , il primo della trilogia, senza contare il più recente jurassick world, ed è il più bello secondo il mio parere. Ma questa è una cosa che si è sempre detta, ossia che il primo film di una saga, o trilogia come questa, è sempre il più bello. Devo dire che come film sui dinosauri, questo è l'unico ad essere diventato un fenomeno mondiale, che dura nel tempo. Infatti, io per esempio, non sono dell'epoca dell'uscita di questo film, eppure io lo amo, io l'ho visto molte volte. La regia è composta da un grande regista, che anche in questo film, si comporta egregiamente. Gli attori sono molto bravi, e recitano ottimamente. Come il grande Sam Neil, protagonista di questo film. In sintesi, molto bello come film

• Kessar pubblicata 20/12/2016
    bene
  • Moda35 pubblicata 20/12/2016
    interessante 。◕‿◕ 。
  • GabryPonte90 pubblicata 19/12/2016
    Okay può andare

Informazioni sul prodotto : Jurassic Park (Dvd)

Genere: Azione e Avventura

Formato: Dvd