KTM 400 EXC

Immagini della community

KTM 400 EXC

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

2 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "KTM 400 EXC"

pubblicata 07/08/2017 | superstar2234
Iscritto da : 07/08/2017
Opinioni : 2
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Ottimo
Vantaggi .
Svantaggi .
inutile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Qualità di guida
Prestazioni
Assistenza

"KTM 400 EXC"

Ciao sono Mattia,
possiedo un Ktm 400 modello Supersport a 4 tempi e vi assicuro che mi sento veramente un ragazzo fortunato.
E’ una moto dalle prestazioni eccezionali, il suo suono è bellissimo, è un rombo che strappa adrenalina dal cuore ogni volta che apri il gas.
La sua potenza è davvero fantastica ma per domarla non ci vuole troppo impegno anzi, è abbastanza facile da guidare ma come tutte le altre moto bisogna sicuramente armarsi di molta prudenza! A parole è facile dirlo “prudenza” ma vi assicuro che si diventa irresistibilmente dei pirati della strada quando si sale su una moto così! I vigili e i carabinieri del mio paese ne sanno qualcosa…!
Ci si diverte davvero, io onestamente adoro girare in paese, impennare, saltare sulle rotonde, salire e scendere dai marciapiedi, bloccarmi di colpo con il freno anteriore e fare sorpassi azzardatissimi tra le code! Sicuramente si rischia a fare queste cose ma…ne vale la pena!
Nei boschi la moto si comporta in un modo sicuro e agevole per qualunque peripezia. Non è il massimo se si va a saltare nei vari pistini che tutti vi auguro avrete nei boschi, ha bisogno di spazi abbastanza lunghi per entrare bene in coppia e per dare grandi soddisfazioni, infatti negli spazi più corti è piuttosto limitata!
Sul libretto della moto ci sono registrati 21 kw che dovrebbero “in teoria” segnalare la limitazione della potenza, ma in realtà è una copertura in quanto la moto esce dalla Ktm direttamente senza blocchi al motore! Bello vero? In quanto a limitazioni la velocità è elevata ma è veramente inutile tirare la moto in quanto ad alti giri il motore soffre! La velocità massima non la so in quanto la strumentazione è a livello 0! Non ho ne chiavi ne contagiri ne tachimetro, proprio nulla! L’accensione è a pedale, e l’unica cosa elettrica che appare nei comandi è il clacson che a mio parere è completamente inutile in quanto il rumore della moto è superiore a quello del clacson (x intenderci assomiglia a quello dei ciao). Il giudizio sull'affidabilità è veramente buono, l'unico svantaggio è che si può facilmente sporcare il carburatore!
Altri particolari? C’è solo una cosa che vi resta da fare: provatela!
Ciao a tutti!

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 24 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
inutile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • LavitadiAnna pubblicata 07/08/2017
    mi associo agli altri commenti
  • gianluca1709 pubblicata 07/08/2017
    copiata quindi inutile
  • Matiq pubblicata 07/08/2017
    copiata, ma lo sai già
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : KTM 400 EXC

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Anno di fabbricazione: 2008

Tipo: Enduro

Cilindrata: 393

Tipo di Ciclomotore: Ciclo Otto 4 tempi

Potenza in Kw: 0.0

Cavalli: 0.0

Cambio: Meccanico

Marca: KTM

Ciao

Su Ciao da: 09/02/2009