Opinione su "Kaloderma Bagno Crema con Olio di Argan"

pubblicata 13/08/2017 | Ricamamente
Testato su animali

"Una doccia rigenerante"

Kaloderma Bagno Crema con Olio di Argan

Kaloderma Bagno Crema con Olio di Argan

Oggi voglio valutare un ottimo prodotto esso è: Kaloderma bagno crema "rigenera". Questo bagno crema secondo il mio modesto parere rende il momento di fare la doccia un vero e proprio momento di bellezza quotidiano. A dire il vero ho scoperto questo prodotto grazie a mia figlia che ha condiviso con me il suo flacone di bagno crema così ho avuto modo di apprezzare la qualità di questo ottimo detergente per il corpo a un costo pari a zero Euro.cominciamo ora a valutare le sue caratteristiche: la sua composizione risulta soffice e morbida ed emana un gradevolissimo profumo direi quasi orientaleggiante che resta quasi imprigionato nella pelle lasciandola appunto, morbida profumata e rigenerata; naturalmente questa è una mia valutazione personalissima assicuro comunque che questo prodotto mi ha aiutata ad affrontare meglio i momenti di caldo intenso che abbiamo vissuto durante questo periodo estivo. Ma ora voglio descrivere le sue caratteristiche oggettive: il flacone dal colore marrone intenso con grafica in oro e bianco contiene 750 ml di prodotto lo stesso flacone dopo l'uso va riciclato nel contenitore dei rifiuti differenziati (plastica). Contiene olio di Argan, formula a ph fisiologico per l'equilibrio della pelle, i suoi ingredienti sono di origine naturale accuratamente selezionati così ci viene assicurato sulla sua etichetta. Sicuramente lo userò di nuovo.

• Rosyma pubblicata 17/08/2017
  • perla676 pubblicata 15/08/2017