Opinione su "Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente"

pubblicata 30/01/2012 | az123bcd
Iscritto da : 10/09/2010
precisa simpatica super zelante sull'acquisto e uso di cosmetici.
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi non idrata per niente e lascia la pelle secca come o peggio di prima
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"fluido inutile e per nulla idratante."

questo fluido mi è stato regalato,anche se i prodotti kaloderma kelemata e perlier sono tutti pessimi.
l'inci non è per nulla naturale,contiene i parabeni come tutti prodotti della cosmesi.
contiene burro di karitè e olio di mandorlce dolci,e sulla confezione c'è scritto:protegge e mantiene elastica la pelle.
nulla di più falso.
un fluido praticamente inutile per la funziona a cui è destinato.la pelle rimane secca anche dopo l'appllicazione,e non ho notato alcun migioramento dell'elasticità cutanea.
il fluido si stende facilmente poichè non unge,ma non idrata per niente,è una porcheria.
se qualcuno necessita di un prodotto valido per l'idratazione della propria pelle,consiglio di acquistare tutto forchè questo prodotto.
costa poco e vale altrettanto.
ci sono prodotti molto più specifici per idratare la pelle,come i burri per il corpo o delle creme corpo magari di marchi non molto conosciuti,ma molto validi.sconsiglio questo fluido è un acquisto inutile.
kaloderma kelemata e perlier possno darsi la mano.

• Gertrude2 pubblicata 30/01/2012
    meglio evitare