Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Tutte le opinioni su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Kaloderma crema corpo idratante al burro di karitè

4  08.04.2011

Vantaggi:
Profumo delicato, Inci più che discreto, economica

Svantaggi:
Non dicono nulla circa test sugli animali, quindi .  .  .  .

Profumazione

Rapidità di assorbimento

PALLOCCA

Iscritto da:05.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Dopo aver buttato nell'immondizia quello schifo di crema della Johnson's avevo bisogno di un'altra crema da mettere dopo la doccia, visto che la mia pelle tende ad essere secca.
In drogheria ho trovato questeùa crema della Kaloderma al burro di Keùaritè e olio di mandorle dolci in offerta a 1,99. Il prezzo normale credo si aggiri sui 4 euro. Ero in fretta e l'ho presa al volo senza controllare gli ingredienti, cosa che solitamente faccio.
Il flacone contiene 400ml di prodotto e dispone di un comodo erogatore a pressione che permette di dosare la quantità di crema da applicare senza sprechi.
Il profumo è delicato, alla mandorla. Il colore è bianco crema. La consistenza è medio-liquida, si assorbe facilmente, non è appiccicosa e non unge.
Quello che mi ha colpita positivamente è l'inci, che sotto vi copio; i primi 8 ingredienti hanno uno o due pallini verdi, cosa che è obiettivamente rara.
la crema ha un buon potere idratante, lascia la pelle morbida e delicatamente (e piacevolmente) profumata.
Ideale per essere utilizzata dopo ogni doccia quotidiana.

Qui di seguito l'Inci del prodotto :

Aqua, Cetyl Alcohol, Butyrospermum parkii Butter, Prunus amygdalus dulcis Oil, Ethylhexyl Palmitate, Sorbitol, Theobroma cacao Butter, Tocopheryl Acetate, Acrylates/ C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Cetearyl Sulfate, Dimethicone, Sodium Hydroxide, Imidazolidinyl Urea, Methylparaben, Ethylparaben, Parfum, Cinnamyl Alcohol, Linalool, Disodium EDTA, CI 15985, CI 19140.

epy

Ginevra88

Ginevra88

08.04.2011 18:00

Grazie!

Questa Opinione su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente è stata letta 1196 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doc101
  2. epy