Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Valutazione complessiva (20): Valutazione complessiva Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Tutte le opinioni su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Morbidissima

4  19.07.2011

Vantaggi:
idratante,leggermente profumata,prezzo

Svantaggi:

Profumazione

Rapidità di assorbimento

kikibu82

Iscritto da:26.03.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Questa crema l'ha comperata mia madre al super mercato nell'ultimo disperato tentativo di trovare qualche cosa di idratante per la sua pelle molto secca.Ne avevo sentito parlare di questa marca ma non avevo mai provato.
La confezione è grossa e ha un comodo dosatore.Il prezzo si aggira sui 3-4 euro ha una buona profumazione piuttosto persistente,si assorbe alla svelta e lascia la pelle morbida e leggermente profumata.
Io ho la pelle delicatissima e questa crema non mi da nessun problema ne di secchezza ne di pruriti o sfoghi.
Per quanto poco me ne intenda non mi sembra abbia un brutto INCI,anche se ovviamente non è completamente bio,ma non è nemmeno malaccio rispetto ad altre creme corpo che bisognerebbe eliminare dal mercato solo per le schifezze che hanno dentro.

lambrusca

lambrusca

19.07.2011 11:19

puffy81

puffy81

19.07.2011 10:29

Questa Opinione su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente è stata letta 339 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siriabella
  2. lambrusca