Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Tutte le opinioni su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

fluido inutile e per nulla idratante.

1  30.01.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
non idrata per niente e lascia la pelle secca come o peggio di prima

Profumazione

Rapidità di assorbimento

az123bcd

Su di me: precisa simpatica super zelante sull'acquisto e uso di cosmetici.

Iscritto da:10.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

questo fluido mi è stato regalato,anche se i prodotti kaloderma kelemata e perlier sono tutti pessimi.
l'inci non è per nulla naturale,contiene i parabeni come tutti prodotti della cosmesi.
contiene burro di karitè e olio di mandorlce dolci,e sulla confezione c'è scritto:protegge e mantiene elastica la pelle.
nulla di più falso.
un fluido praticamente inutile per la funziona a cui è destinato.la pelle rimane secca anche dopo l'appllicazione,e non ho notato alcun migioramento dell'elasticità cutanea.
il fluido si stende facilmente poichè non unge,ma non idrata per niente,è una porcheria.
se qualcuno necessita di un prodotto valido per l'idratazione della propria pelle,consiglio di acquistare tutto forchè questo prodotto.
costa poco e vale altrettanto.
ci sono prodotti molto più specifici per idratare la pelle,come i burri per il corpo o delle creme corpo magari di marchi non molto conosciuti,ma molto validi.sconsiglio questo fluido è un acquisto inutile.
kaloderma kelemata e perlier possno darsi la mano.

Gertrude2

Gertrude2

30.01.2012 12:41

meglio evitare

Questa Opinione su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente è stata letta 258 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gertrude2

1. putrid