Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Tutte le opinioni su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente

Rapporto qualità/prezzo pessimo

1  30.01.2012

Vantaggi:
-  -  -  -

Svantaggi:
scarsa qualità

Profumazione

Rapidità di assorbimento

cochliomyia

Su di me: che dire..... http://choosysaraitu.tumblr.co m/

Iscritto da:26.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Conosco i prodotti Kelemata e Perlier molto bene e ne ho provati davvero tantissimi.
Sono prodotti mediamente costosi che non si trovano generalmente nella grande distribuzione ma nei negozi specializzati a marchio Kelemata e Perlier.
Ho lavorato in passato per azienda che si è occupata per diversi anni di analisi merceologiche sui prodotti di queste due grandi marche. Non nascondo che il materiale inviato per le prove era sempre sovrabbondante (anche le classiche bottiglie scorta da 3-5 lt) e quindi potevamo prenderne da portare a casa. Ho quindi avuto modo di provare una gamma molto ampia di prodotti, moltissimi bagnoschiuma, shampoo, creme per capelli, creme nutrienti per il corpo, latte per il corpo, creme per le mani ecc.
Il prodotto in questione, Kaloderma Nutre Fluido Corpo Nutriente, è molto simile a diversi altri prodotti della stessa marca.
La consistenza della crema è sempre la stessa, tendente al setoso, morbida all'impatto con le dita e di discreta profumazione. Risulta alquanto viscosa e difficile da stendere e da far assorbire alla pelle. Questo è vero soprattutto nei casi (come il mio) di pelle estremamente secca, per esempio sulle gambe. Il risultato è una crema che non riesce a penetrare nello strato secco e vi scivola semplicemente sopra. Continuando a massaggiare il risultato è che la crema viene assorbita dalle mani e non dalla pelle del resto del corpo. Caratteristica che naturalmente la allontana dalla lista dei miei prodotti di utilizzo quotidiano. Un prodotto prettamente nutriente ci si aspetta che abbia caratteristiche tali di penetrazione e assorbimento da parte della cute da risolvere i problemi si secchezza e disomogeneità che solitamente presenta una pelle con necessità di essere nutrita. In questo caso il prodotto non riesce nel suo intento.

shanumi

MarcoMag

MarcoMag

31.05.2012 11:35

ottime info grazie

Questa Opinione su Kaloderma Nutre Fluida Corpo Nutriente è stata letta 333 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. shanumi
  2. LilyEvans