Fai soprt con Kangoo Jumps!

4  27.04.2012

Vantaggi:
Divertimento, sport/bellezza

Svantaggi:

ap92

Iscritto da:26.04.2012

Salve a tutti!
Curiosando un pò per il web, mi sono imbattuto su questo prodotto.
Vi posto l'url delle immagini perchè non sono riuscito a trovarne prive di copyrigt
(http://www.kangoojumps.com/images/Album-Press3/KJArmstrongXRSEblue.jpg).
Trovo che questo ''paio di scarpe'' , se così lo si piò chiamare, ci offra una valida alternativa ai Roller, alla Bici, allo Skate-board e alla tradizionale Corsa;
Indossando queste scarpe ci sembrerà di esser leggeri come piume e saltellare con facilità qua e la come se avessimo delle molle sotto le scarpe!
Il costo monetario si aggira intorno ai 200€ ma per chi è amante dello sport e non ne può più della solita rutin, il prezzo non è eccessivo.
Non ha contro indicazioni nè ha un età sconsigliata, è facile da utilizzare e non modifica la percezione del equilibrio.
Consiglio questo prodotto in quanto, per esperienza personale, posso dire di essermi divertito parecchio e aver riscontrato risultati su cosce e glutei ; ) .

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Kangoo Jumps è stata letta 757 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.