Profumo: Donna

Opinione su "Kappa - Acqua Pour Femme Eau de Toilette"

pubblicata 15/11/2014 | debora23
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Fragranza
Testato su animali

"uno dei miei esperimenti"

Kappa - Acqua Pour Femme Eau de Toilette

Buongiorno a tutti cari utenti e non,

oggi sto per parlare di un'altra delle mie esperienze nel campo dei profumi.. come ormai saprete adoro provarne a bizzeffe e, se mi soddifano -perché no-, portarmeli a casa!
Quando ho tempo libero e necessità mi piace stare diverso tempo a provare fragranze, 'riassaporare' le intramontabili e scoprirne di nuove.
Questo di cui parlo oggi è un profumo che ho acquistato.. non so se due o tre anni fa nel perioodo estivo, come consigliato dalla commessa, proprio perché fresco e dolce allo stesso tempo. Sto parlando dell' Aqua pour Femme della Kappa.

NOTE DI SAPORE

Come vi dicevo, è una fragranza fresca e estiva, con note di testo di cedro e bergamotto, mimosa, violetta e latte di mandorla e nelle note di fondo abbiamo il retrogusto del legno, del muschio e dell' ambra.
E' un profumo gradevole e non molto pesante adatto proprio per ragazze, più che signore, perché 'sbarazzino'.
Questi profumi dalla linea un po' economica sono solita spruzzarmene un bel po, non la solita spruzzata e via che si dà con un profumo di un certo livello.
Non sto dicendo che non è persistente.. dura forse un'oretta.. e a questo prezzo, io mi accontento.
Il design della confezione ha una forma arrotondata, niente di speciale.. piuttosto semplice ma pratico da usare.

PARERE PERSONALE

Io l'ho acquistato all' A&S come di solito acquisto i profumi 'da tutti i giorni'.. ho pagato € 14.90 per 100 ml di prodotto. Un bell'affare per chi come me, ama cambiarne molti nella vita quotidiana di tutti i giorni e vuole stare attento al portafoglio. Consigliato per chi non ha troppe pretese

• milly82 pubblicata 10/04/2015
  • noemi- pubblicata 04/12/2014