Kappastore.com

Kappastore.com

Opinione su "Kappastore.com"

pubblicata 29/10/2010 | robedicapa
Iscritto da : 27/10/2010
Vantaggi tanti sconti anche su prodotti stagionali
Svantaggi veramente nessuno

"acquisti on line"

Ho scoperto il sito dalla mia passione per la Sampdoria la kappa da tantissimo tempo è lo sponsor tecnico, ho cominciato per prova regalandomi una maglia da gioco della mia squadra con tanto di personalizzazione con il mio nome e il numero della mia data di nascita che non ha avuto costo supplementare su un prodotto all'epoca con un forte sconto , poi una volta visto che tutto andava bene spedizione con corriere espresso gratuita dopo 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, ho cominciato ad acquistare altri prodotti sopratutto quelli in sconto ce ne sono tantissimi e poi ti danno la basic card che ti da diritto ad ulteriori sconti anche sulla merce già scontata si fanno veramente ottimi affari su abbigliamento e calzature.
Il sito è ben fatto facile visionare la merce le descrizioni dei materiali sono sempre vere e soddisfacenti e possibile controllare le misure anche quelle dei bambini.
Si può acquistare oltre che i prodotti Kappa anche K-way,Besson,e Superga.
Tramite e-mail ti comunicano le occasioni, la tracciabilità delle spedizioni, e la conferma degli ordini.

• ilpaolino pubblicata 29/10/2010

Informazioni sul prodotto : Kappastore.com