acquisti on line

5  29.10.2010

Vantaggi:
tanti sconti anche su prodotti stagionali

Svantaggi:
veramente nessuno

robedicapa

Iscritto da:27.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Ho scoperto il sito dalla mia passione per la Sampdoria la kappa da tantissimo tempo è lo sponsor tecnico, ho cominciato per prova regalandomi una maglia da gioco della mia squadra con tanto di personalizzazione con il mio nome e il numero della mia data di nascita che non ha avuto costo supplementare su un prodotto all'epoca con un forte sconto , poi una volta visto che tutto andava bene spedizione con corriere espresso gratuita dopo 3 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, ho cominciato ad acquistare altri prodotti sopratutto quelli in sconto ce ne sono tantissimi e poi ti danno la basic card che ti da diritto ad ulteriori sconti anche sulla merce già scontata si fanno veramente ottimi affari su abbigliamento e calzature.
Il sito è ben fatto facile visionare la merce le descrizioni dei materiali sono sempre vere e soddisfacenti e possibile controllare le misure anche quelle dei bambini.
Si può acquistare oltre che i prodotti Kappa anche K-way,Besson,e Superga.
Tramite e-mail ti comunicano le occasioni, la tracciabilità delle spedizioni, e la conferma degli ordini.

ilpaolino

ilpaolino

29.10.2010 18:28

Questa Opinione su Kappastore.com è stata letta 900 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. kiaramar
  2. Ladybird84