Karlie Canna con Topino Sonoro

Karlie Canna con Topino Sonoro

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Karlie Canna con Topino Sonoro

Tutte le opinioni su Karlie Canna con Topino Sonoro

Uno squit che attira il micio

5  29.04.2012

Vantaggi:
non si rompe, chip molto stimolante

Svantaggi:

happyberry87

Su di me: Non mi piacciono quelle opinioni scritte tanto per scrivere...se devo fare un'opinione, la faccio co...

Iscritto da:20.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Io tendo sempre a comprare un sacco di giocattoli per i miei gatti (li vizio troppo, lo so) e una volta andando all'isola dei tesori ho trovato questo nuovo giochino che mi ha subito incuriosito. E' una normale canna da pesca, che però a differenza del solito pon pon alla fine, che sebbene attiri molto il gatto, dopo un pò si stufa, questo possiede un topolino alla fine che possiede al suo interno un chip sonoro che suona ogni volta che il topolino viene messo in continuo movimento. Inoltre possiede un cordino che, a differenza di molti altri, è elastico e quindi il gatto può tirarlo quandto vuole senza romperlo.Ho potuto constatare personalmente che poi è molto resistente, quindi non si rompe come tutti gli altri che ho provato fin'ora. I gatti inoltre sembrano sempre molto soddisfatti quando ci giocano. Infien vorrei dire che per la qualità non costa nemmeno tanto, io l'ho pagato sui 3 euro mi pare.
Perciò direi che un bel 10 se lo merita.

dhebora

siculo60

siculo60

29.04.2012 20:28

ottime info

Questa Opinione su Karlie Canna con Topino Sonoro è stata letta 405 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dhebora
  2. hope79
  3. siculo60

Karlie Canna Bird Karlie Canna Bird
Canna da Pesca - per Gatti
Karlie Topolini in Ecopelle con Catnip Karlie Topolini in Ecopelle con Catnip
Gioco con Erba Gatta - per Gatti
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Karlie Canna da Pesca Egypt Fish Karlie Canna da Pesca Egypt Fish
Canna da Pesca - per Gatti