Karlie Canna con Topino Sonoro

Karlie Canna con Topino Sonoro

Opinione su "Karlie Canna con Topino Sonoro"

pubblicata 29/04/2012 | happyberry87
Iscritto da : 20/04/2012
Non mi piacciono quelle opinioni scritte tanto per scrivere...se devo fare un'opinione, la faccio con le dovute considerazioni.
Vantaggi non si rompe, chip molto stimolante
Gradimento
Sicurezza
Reperibilità
Rapporto qualità/prezzo

"Uno squit che attira il micio"

Io tendo sempre a comprare un sacco di giocattoli per i miei gatti (li vizio troppo, lo so) e una volta andando all'isola dei tesori ho trovato questo nuovo giochino che mi ha subito incuriosito. E' una normale canna da pesca, che però a differenza del solito pon pon alla fine, che sebbene attiri molto il gatto, dopo un pò si stufa, questo possiede un topolino alla fine che possiede al suo interno un chip sonoro che suona ogni volta che il topolino viene messo in continuo movimento. Inoltre possiede un cordino che, a differenza di molti altri, è elastico e quindi il gatto può tirarlo quandto vuole senza romperlo.Ho potuto constatare personalmente che poi è molto resistente, quindi non si rompe come tutti gli altri che ho provato fin'ora. I gatti inoltre sembrano sempre molto soddisfatti quando ci giocano. Infien vorrei dire che per la qualità non costa nemmeno tanto, io l'ho pagato sui 3 euro mi pare.
Perciò direi che un bel 10 se lo merita.

• dhebora pubblicata 30/04/2012
    anche le mie 3 amano giocare con giochino simile
  • hope79 pubblicata 30/04/2012
    Buona opinione!!!
  • siculo60 pubblicata 29/04/2012
    ottime info

Informazioni sul prodotto : Karlie Canna con Topino Sonoro

Giochi per gatti - All´interno del topino è inserito un chip sonoro. Al minimo contatto il topino squittisce. Legato alla canna con un filo di gomma flessibile il roditore sarà la preda preferita del vostro gatto. Misure Canna ca. 50 cm Filo da pesca ca. 65 cm Topino ca.

Tipo: Canna da Pesca

Indicato per: Gatti