Opinione su "Kaspersky Antivirus 2012"

pubblicata 09/07/2012 | dj_marti
Iscritto da : 07/08/2000
Sono un polemico per professione, bastian contrario per passione ... se dite bianco è nero ... per me non esistono le mezze misure ... ma motivo sempre le mie opinioni ... divertiamoci !!!
Vantaggi Resuce disk funziona davvero
Svantaggi Per ora non ne ho trovati
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"Kaspersky 2012 decisamente migliorato"

Reputo Kaspersky 2012 uno dei migliori antivirus sul mercato, tra l'altro questa versione risolve diversi problemi di pesantezza e di rallentamenti che aveva la 2011, pur garantendo un ottima protezione.

Ci sono alcuni virus molto agressivi recentemente, come quello definito "virus finanza" o "virus polizia", che fa apparire una schermata che blocca il computer ... avendo preso quel virus (avevo installato Avast) ho acquistato Kaspersky 2012, e non potendo installarlo, ho fatto partire il CD Rescue Disk (facendo partire il computer direttamente dal disco del Kaspersky). Dopo una scansione abbastanza lunga in cui ha rilevato e rimosso alcuni virus, ho riavviato il computer perfettamente, e questo mi ha permesso di installare l'antivirus definitivamente. Non mi dilungo in particolari tecnici ma posso semplicemente dire che per ora non ho più avuto problemi e il sistema non mi sembra rallentato, quindi per ora posso dire ottimo !!

P.S.
Costa 29 euro il pacchetto da 1 PC ma ho acquistato quello da 3 PC che costa 39 euro.

• morus pubblicata 12/07/2012
    funziona molto bene, lo uso dalla versione 2010 e non ho mai avuto problemi. Meglio spendere qualcosina per avere un buon antivirus
  • ripperoow pubblicata 10/07/2012
    ottima opinione..
  • Ciobin pubblicata 09/07/2012
    un buon prodotto

Offerte "Kaspersky Antivirus 2012"

Informazioni sul prodotto : Kaspersky Antivirus 2012

Su Ciao da: 20/09/2011