Kaspersky Antivirus 2012

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Kaspersky Antivirus 2012

Tutte le opinioni su Kaspersky Antivirus 2012

Kaspersky 2012 decisamente migliorato

4  09.07.2012

Vantaggi:
Resuce disk funziona davvero

Svantaggi:
Per ora non ne ho trovati

dj_marti

Su di me: Sono un polemico per professione, bastian contrario per passione ... se dite bianco è nero ... per m...

Iscritto da:07.08.2000

Video Opinioni:1

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Reputo Kaspersky 2012 uno dei migliori antivirus sul mercato, tra l'altro questa versione risolve diversi problemi di pesantezza e di rallentamenti che aveva la 2011, pur garantendo un ottima protezione.

Ci sono alcuni virus molto agressivi recentemente, come quello definito "virus finanza" o "virus polizia", che fa apparire una schermata che blocca il computer ... avendo preso quel virus (avevo installato Avast) ho acquistato Kaspersky 2012, e non potendo installarlo, ho fatto partire il CD Rescue Disk (facendo partire il computer direttamente dal disco del Kaspersky). Dopo una scansione abbastanza lunga in cui ha rilevato e rimosso alcuni virus, ho riavviato il computer perfettamente, e questo mi ha permesso di installare l'antivirus definitivamente. Non mi dilungo in particolari tecnici ma posso semplicemente dire che per ora non ho più avuto problemi e il sistema non mi sembra rallentato, quindi per ora posso dire ottimo !!

P.S.
Costa 29 euro il pacchetto da 1 PC ma ho acquistato quello da 3 PC che costa 39 euro.

morus

morus

12.07.2012 15:58

funziona molto bene, lo uso dalla versione 2010 e non ho mai avuto problemi. Meglio spendere qualcosina per avere un buon antivirus

ripperoow

ripperoow

10.07.2012 12:17

ottima opinione..

Ciobin

Ciobin

09.07.2012 22:52

un buon prodotto

Questa Opinione su Kaspersky Antivirus 2012 è stata letta 364 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. morus

Compra subito
Kaspersky Small Office Security Kaspersky Small Office Security
Antivirus
Kaspersky Anti-Virus Personal Kaspersky Anti-Virus Personal
Antivirus - per Windows Vista, Windows 95, Windows ME, Windows XP, Windows 2000, Windows NT, Windows 98
Compra subito