Kawasaki KFX 700

Kawasaki KFX 700

Opinione su "Kawasaki KFX 700"

pubblicata 24/03/2008 | stamp
Iscritto da : 22/03/2008
Vantaggi sta su 4 ruote è gia' è un vantaggio grande e favoloso bello e formidabile co le sue ridotte
Svantaggi è un po' ingombroso per la città
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Prestazioni
Prezzo

"la moto ideale per la montagna e la sicurezza"

mio fratello diversi mesi fa ha acquistato questo quad kft 700 è davvero bellissimo all'inizio è diffice manovralo e camminare perche il cambio bisogna saperlo usare con le ridotte.
in montagna si diverte da dio specialmente nelle salite molte ribide con un pavè molto fangoso o scivoloso.
i consumi sono bassi sconsuma circa come una moto 150di cc solo in autostrada consuma un po di piu dopo i 100km/h ma ilresto va bene lo consiglio a chi ha paura delle moto e dei grandi scooter .
per ora il mercato è molto basso per la bassa pubblicita'
il prezzo non è molto alto dipende da che cosa volete acquistare e daglio optional che scegliete ma è come acquistare una moto .
la consiglio perche è un mezzo forte robusto e non c'è il rischio di cadere da moto e perdere la vita perche quello sta su 4 ruote invece che due

• dolcefatina83 pubblicata 31/03/2008
    Pochissime informazioni utili...!!
  • ChuChuPunk88 pubblicata 24/03/2008
    ottima
  • fabgirl pubblicata 24/03/2008
    Ottima opinione, ma non mi piace molto! Ciao

Informazioni sul prodotto : Kawasaki KFX 700

Marca: Kawasaki