Opinione su "Kelemata PL3 Special Protector"

pubblicata 20/03/2006 | Mayal
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi emoliente, rigenerante, protettivo
Svantaggi un po' troppo duro

"PL3 MED - labbra da baciare"

Ho un burro cacao, in bagno, in camera, in ufficio ed in tutte le borse che ho, compresa quella della piscina...

Se pensate di aver trovato una delle mie (poche per la verita') manie...ebbene non e' cosi', la spiegazione e' semplicissima: ho le labbra secchissime soprattutto in inverno, che si screpolano e si arrossano molto facilmente dandomi una sensazione spiacevolissima, quindi quando c'e' n'e' bisogno (ed accade molto spesso) devo avere un buon burro cacao a disposizione SUBITO!

Se prima di andare a dormire uso un prodotto riparatore e curativo, di giorno mi accontento di un normalissimo burro cacao che mi idrati il piu' possibile, i miei prefeiti sono sicuramente i "Labello", li ho provati tutti e trovo che il rapporto qualita'-prezzo sia veramente ottimo.

Reduce da una brutta influenza con l'antibiotico le labbra mi sono diventate ancora piu' secche, cosi' quando la scorsa settimana sono passata in farmacia e ho visto esposto il burro cacao PL3 Med non me lo sono lasciato scappare, anche se non l'avevo mai visto ne sentito prima, soprattutto quando ho letto sulla confezione "dona pronto sollievo al contorno bocca in caso di irritazioni da raffreddore",

Il prodotto e' contenuto nel classico tubetto dei burro cacao ed e' di colore bianco, la consistenza e' piuttosto dura rispetto ad altri, infatti si fa piu' fatica a stenderlo....e' decisamente piu' pesante, anche se l'effetto e' del tutto trasparente proprio come piace a me, comunque per ovviare al possibile inconveniente basterebbe non tenerlo al freddo.
Ha un indice di protezione solare 6, e' dermatologicamente testato ed' e' senza conservanti aggiunti.

Il prodotto assicura un sollievo alle labbra irritate, screpolate e danneggiate da freddo, sole, piscina. Rigenera e ripara dando immediato sollievo. Accresce la naturale idratazione delle labbra dando una maggior sensazione di comfort, morbidezza ed elasticita'. Forse proprio perche' e' piu' coprente (ma con un effetto lucudissimo) degli altri burro cacao, aumenta la capacita' di resistenza al freddo e al vento evitando il rischio delle screpolature.

Niente di piu' pero', ho notato subito la differenza gia' dalle primissime applicazioni, infatti poi le ho potute diradare sensibilmente, le labbra sono piu' morbide, piu' protette, piu' idratate, semplicemente piu' belle e' si vede...sono labbra da baciare! Non c'e' dubbio quindi che il prodotto e' ottimo, costicchia un po' e' vero ma ne vale sicuramente la pena.

E poi scritto in piccolo ho scoperto un cosuccia che mi ha fatto molto piacere: e' prodotto dalla Kelemata S.p.a. di Torino uno dei marchi piu' importanti della cosmetica italiana oltre ad essere una delle mie marche preferite.....piccolo il mondo!

• navy_1 pubblicata 30/08/2017
    OK, suggerirò alle donne di casa. --- ;-/) ciao.
  • magryan80 pubblicata 26/04/2012
    io i labello non li uso più nemmeno di giorno. li ho del tutto abbandonati quando ho scoperto che contengono paraffina (derivato del petrolio): non idrata veramente ma da sollievo solo sul momento e...dipendenza!!!
  • annad71 pubblicata 28/11/2007
    un po caro....ma buono, anche se non il migliore soprattutto in rapporto qualità-prezzo. saluti.

Offerte "Kelemata PL3 Special Protector"

Informazioni sul prodotto : Kelemata PL3 Special Protector

Stick labbra