Kelemata PL3 Special Protector

Kelemata PL3 Special Protector

Stick labbra

Opinione su "Kelemata PL3 Special Protector"

pubblicata 10/02/2008 | stefanui
Iscritto da : 06/02/2008
Vantaggi l'unico sul mercato idratante

"unico!"

è l'unico, il solo burrocacao insostituibile!mia madre lo usa da una vita e anch'io non potrei stare senza!costa parecchio di più rispetto a quelli del supermercato ma non c'è affatto paragone!le labbra, a differenza delle schifezze profumate del supermercato e mi riferisco a qualunque marca, seccano dopo due secondi le labbra1 a questo punto è come se ci si mettesse un po' di crema idratante qualunque sulle labbra!invece pl3 idrata a lungo , previene le screpolature ed è ottimo sia d'inverno che d'estate..Infatti la dismostrazione che è ottuimo è ,sia quanto costa, sia che si vende solamente in farmacia e ne vale proprio la pena comprarlo. Poi il cerchietto rosa al centro, misa, che è curativo1comunque io da quando sono nata l'ho sempre visto in casa mia, non è mai mancato e anche io non potrei mai stare senza

• Diamanta29 pubblicata 10/02/2008
    Ineressante opinione. Anche io odio quelli del supermercato. Un'altro buono è quello della Planter's.
  • diavoletta90 pubblicata 10/02/2008
    mai visto!! forse perchè lo vendono in farmacia....cmq sto cercando un altro burrocacao perchè il mio sta per finire quindi mi devo documentare!!!
  • oggiedomani pubblicata 10/02/2008
    utilissimo

Offerte "Kelemata PL3 Special Protector"

Informazioni sul prodotto : Kelemata PL3 Special Protector

Stick labbra