Kelemata PL3 Special Protector

Kelemata PL3 Special Protector

Valutazione complessiva (21): Valutazione complessiva Kelemata PL3 Special Protector

Tutte le opinioni su Kelemata PL3 Special Protector

unico!

5  10.02.2008

Vantaggi:
l'unico sul mercato idratante

Svantaggi:

Formato

Tenuta

stefanui

Iscritto da:06.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

è l'unico, il solo burrocacao insostituibile!mia madre lo usa da una vita e anch'io non potrei stare senza!costa parecchio di più rispetto a quelli del supermercato ma non c'è affatto paragone!le labbra, a differenza delle schifezze profumate del supermercato e mi riferisco a qualunque marca, seccano dopo due secondi le labbra1 a questo punto è come se ci si mettesse un po' di crema idratante qualunque sulle labbra!invece pl3 idrata a lungo , previene le screpolature ed è ottimo sia d'inverno che d'estate..Infatti la dismostrazione che è ottuimo è ,sia quanto costa, sia che si vende solamente in farmacia e ne vale proprio la pena comprarlo. Poi il cerchietto rosa al centro, misa, che è curativo1comunque io da quando sono nata l'ho sempre visto in casa mia, non è mai mancato e anche io non potrei mai stare senza

Diamanta29

Diamanta29

10.02.2008 16:41

Ineressante opinione. Anche io odio quelli del supermercato. Un'altro buono è quello della Planter's.

diavoletta90

diavoletta90

10.02.2008 16:29

mai visto!! forse perchè lo vendono in farmacia....cmq sto cercando un altro burrocacao perchè il mio sta per finire quindi mi devo documentare!!!

oggiedomani

oggiedomani

10.02.2008 16:18

utilissimo

PARAFARMACO PL3 Stick Burrocacao Special Protector 4

PARAFARMACO PL3 Stick Burrocacao Special Protector 4

PL3 BURROCACAO SPECIAL PROTECTOR 4 Tipologia: Occhi & Labbra Caratteristiche: ...

€ 3,99 Elettromedicali.it 8 Valutazioni

Costi di sped.: 9 EUR.​ Gratis a partire da 140 EUR di spesa

Disponibilità: 48 ore

Elettromedicali​.​it

KELEMATA Srl PL3 Special Protector

KELEMATA Srl PL3 Special Protector

A cosa serve Un leggero velo di prodotto sulle labbra assicura una buona azione ...

€ 5,95 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

PL3 SPECIAL PROTECTOR STICK 4 ML

€ 5,95 saralia.com Valutalo ora

Costi di sped.: n.​d.

saralia.​com

Questa Opinione su Kelemata PL3 Special Protector è stata letta 376 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Diamanta29
  2. VERONICA1978