Kenwood BM250

Kenwood BM250

Opinione su "Kenwood BM250"

pubblicata 14/03/2012 | rosinacamardi
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi di fare un ottimo pane in casa
Rapporto prezzo/qualità

"Kenwood BM250"

Ne vogliamo parlare di pane casareccio?' ok se insistete ne parliamo finalmente mi sono decisa di combrare la macchina dell pane ,un aggeggio molto comodo in quando fa tutto lui imbasta fa riposare la pasta e dopo lo cuoce ne esce una pagniotta bella morbida da gustare subito devo dire che non ero ancora decisa a combrare questa macchina del pane si cipensavo per non fare il traffico di imbastare a mano il pane in pasta per fare qualche panino non vi dico la fatica che ci vuole e le cose che si sporcano solo per fare il pane in pasta alla fine mi sono messa nelle mani delle mie amiche che mi anno consigliato kenwood BM250 una macchina per fare il pane non vi dico viene un pane molto morbido munito di garanzia in caso si guasta , un libriccino di istruzzione per come si deve usare gli ingredienti per fare un buon pane MATERIALE in metallo colore bianco A 12 programmi che non e' poco A 3 liveli 500 - 750- 1000 max un ora di mantenimento caldo. partenza ritardata memoria 8 minuti la dimensione mi sembra 35 penso di lunchezza il peso sarebbe un 5 chili ora non so' di preciso quando lo combrato io un circa 4 anni mi e' costato una bella cifra , ora vedo che sono scontatisimi essento un buon prodotto di qualita' lo consiglio alle amiche come anno fatto con me' , faccio con tutti voi amici. Preparare un buon pane basta mettere nella macchina per imbastare kenwood BM250. una certa quantita' di farina in base a vostra scelta olio sale zucchero e lievito , lo zucchero serve per la cottura dell pane basta poi altri suggerimenti si trovano le libro di intruzzioni buon divertimento a imbastare il pane sensa fatica e sapete cosa mangiate il pane dura una settimana morbido la comodita' di questa macchina per fare il pane in casa e che puo' succedere di non avere voglia di uscire per combrare il pane , basta avere la farina e lievito e la fantasia vi viene un pane buono e veloce. che dire provatelo subito ciao a tutti .

• alexvers pubblicata 20/03/2012
    ed infine arriva il signor che scaglia la prima pietra senza guardarsi allo specchio onde evitare dei conati di vomito............ma per favore chiudi la bocca. smettile di andare in giro a dare lezioni di vita ...................aberrante
  • ilmoralizzattore pubblicata 19/03/2012
    il Devoto Oli ti potrebbe aiutare ( ah ovviamente è un dizionario)..MA ciò che lascia esterrefatti sono i molto utili..MAH!!!!
  • byron2011 pubblicata 19/03/2012
    irridere l'utenza è scorretto oltre che ineducato per cui cara Rosina ti consiglio di segnalare allo staff è nel tuo diritto. Per quanto riguarda l'opi grazie della info ciao :-))

Offerte "Kenwood BM250"

Informazioni sul prodotto : Kenwood BM250

Macchina per pane: mescola, impasta, fa lievitare la pasta, cuoce il pane in tutta semplicità per sorprendere gli amici e la famiglia con una grande varietà di pane - Avvio differito - Capacità: 500g, 750g e 1kg - Largo oblà di controllo.

Group Name: Macchina per il pane

Potenza in WATT: 480