Sempre pane fresco...

4  26.04.2012

Vantaggi:
pane fresco fatto in casa ogni giorno

Svantaggi:
forme un pò monotone

Rapporto prezzo/qualità

sacla12

Iscritto da:24.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

A tutti piacerebbe avere il pane fresco tutti i giorni. Ancora più bello sarebbe se potessimo scegliere ogni giorno un nuovo sapore da scoprire !

Con la macchina del pane questo è possibile. Tutti i giorni il pane fresco classico, integrale, con i cereali, olive e...... qualunque cosa secondo i propri gusti.

E' anche possibile farlo dolce, tipo pan brioche per la colazione da accompagnare con burro marmellata o nutella.

In più, ed è questo il bello, impasta...

Basta inserire tutti gli ingredienti nell'apposito contenitore, impostare il programma ed all'ora stabilita avrete il vostro pane già bello e cotto !!!!

Anche il prezzo è ottimo !

Se proprio dovessi trovargli un'inconveniente è che non è possibile sbizzarrirsi sulle forme da dare al pane in quanto sono piuttosto standard, ma credo che i vantaggi vadano ben oltre quest'unico svantaggio !!!

Condividi questa opinione su

Andre1992

Andre1992

26.04.2012 10:00

Ottimo..se ti va passa anche a vedere le mie opi...

piersilvio

piersilvio

26.04.2012 08:29

ottima segnalazione

Questa Opinione su Kenwood BM250 è stata letta 484 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Andre1992
  2. piersilvio