Kenwood KDC-BT31U

Autoradio - con Frontalino estraibile - senza Dispositivo Controllo Cambia CD - con Riproduttore Mp3 - 200 Watt

Opinione su "Kenwood KDC-BT31U"

pubblicata 04/01/2012 | gabber93
Iscritto da : 02/01/2012
Vantaggi autoradio perfetta
Svantaggi nessuno riscontrato
Rapporto Qualità/Prezzo
Funzioni e Comandi:
Qualità del Suono
Qualità dell' Immagine

"l'autoradio dal marchio perfetto"

salve a tutti ,
alla vostra cortese attenzione vorrei parlarvi di un acquisto (il mio regalo di natale per me) .
parlerò di un autoradio della kenwood che ho sono installato sulla mia macchina , l'azienda produttrice è la nota marca kenwood e il modello del autoradio è il seguente : kdc-bt31u .
Siccome per esperienza personale ho quasi usato sempre kenwood come autoradio sia per mio padre che per mia madre , mi sono lanciato in questa autoradio fidandomi del marchio da me conosciuto bene ormai. Bene , questa autoradio è davvero bellissima a livello estetico, invece a livello di funzioni credo che ormai sia classico trovarle su molte altre autoradio di ultima generazione , come le classiche autoradio di ultima generazione la kenwood kdb-bt31u dispone di ingresso aux e usb , però a differenza di tante altre dispone di una connessione bluetooth, che è utile per chi volesse a ricevere le chiamate direttamente sul autoradio . Come ormai tutte le autoradio ha la comodità che il frontalino può esser tolto nel momento in cui non utilizziamo l'autoradio , direi che come autoradio la kenwood con questo gioiellino mi ha sbalordito per la qualità del autoradio sia estetico che funzionale , io avendo anche woofer sub woofer e tweeter della kenwood questa autoradio è abbinata , dalla precedente autoradio che era installata sulla mia macchina si sentiva bene diciamo , ma con questa autoradio installata (modello kdcbt31u) si sente veramente perfetto .
Credo che, chi vuole un ottima autoradio deve fare un pensiero a quest'ultima uscita da poco tra l'altro , il rapporto qualità prezzo è davvero fenonemale , io ho portato via questo gioiellino per 150 euro . Tornando all autoradio direi che all suo interno ha un crossover attivo il che rende perfetta questa autoradio per la qualità del suono. Credo di esser stato abbastanza chiaro nel dare la mia opinione su questa autoradio.

Questa opinione è stata letta 1944 volte e valutata

• villanomarco pubblicata 05/01/2012
    buona
  • SAT64 pubblicata 04/01/2012
    Marchio storico che mi ha accompagnato dal 1988 al 2003 con un unico modello che possiedo ancora, perfettamente funzionante ma non utilizzato. Ti durerà 15 anni?
  • superchicca67 pubblicata 04/01/2012

Tipo di Memory Stick: No

Tipo di Secure Digital Card: No

Riproduttore MP3: con Riproduttore Mp3

Numero di Dischi: 1

Sistemi di sicurezza: con Frontalino estraibile

Telefono incluso: Modulo esterno

Telecomando: No