Kenwood KDC-BT31U

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Kenwood KDC-BT31U

Tutte le opinioni su Kenwood KDC-BT31U

l'autoradio dal marchio perfetto

5  04.01.2012

Vantaggi:
autoradio perfetta

Svantaggi:
nessuno riscontrato

Rapporto Qualità/Prezzo

Installazione:

Funzioni e Comandi:

Qualità dell' Immagine

gabber93

Iscritto da:02.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

salve a tutti ,
alla vostra cortese attenzione vorrei parlarvi di un acquisto (il mio regalo di natale per me) .
parlerò di un autoradio della kenwood che ho sono installato sulla mia macchina , l'azienda produttrice è la nota marca kenwood e il modello del autoradio è il seguente : kdc-bt31u .
Siccome per esperienza personale ho quasi usato sempre kenwood come autoradio sia per mio padre che per mia madre , mi sono lanciato in questa autoradio fidandomi del marchio da me conosciuto bene ormai. Bene , questa autoradio è davvero bellissima a livello estetico, invece a livello di funzioni credo che ormai sia classico trovarle su molte altre autoradio di ultima generazione , come le classiche autoradio di ultima generazione la kenwood kdb-bt31u dispone di ingresso aux e usb , però a differenza di tante altre dispone di una connessione bluetooth, che è utile per chi volesse a ricevere le chiamate direttamente sul autoradio . Come ormai tutte le autoradio ha la comodità che il frontalino può esser tolto nel momento in cui non utilizziamo l'autoradio , direi che come autoradio la kenwood con questo gioiellino mi ha sbalordito per la qualità del autoradio sia estetico che funzionale , io avendo anche woofer sub woofer e tweeter della kenwood questa autoradio è abbinata , dalla precedente autoradio che era installata sulla mia macchina si sentiva bene diciamo , ma con questa autoradio installata (modello kdcbt31u) si sente veramente perfetto .
Credo che, chi vuole un ottima autoradio deve fare un pensiero a quest'ultima uscita da poco tra l'altro , il rapporto qualità prezzo è davvero fenonemale , io ho portato via questo gioiellino per 150 euro . Tornando all autoradio direi che all suo interno ha un crossover attivo il che rende perfetta questa autoradio per la qualità del suono. Credo di esser stato abbastanza chiaro nel dare la mia opinione su questa autoradio.

Fotografie per Kenwood KDC-BT31U

buona

SAT64

SAT64

04.01.2012 23:36

Marchio storico che mi ha accompagnato dal 1988 al 2003 con un unico modello che possiedo ancora, perfettamente funzionante ma non utilizzato. Ti durerà 15 anni?

superchicca67

superchicca67

04.01.2012 18:56

Grazie del consiglio!

Questa Opinione su Kenwood KDC-BT31U è stata letta 1614 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Eleonora.F
  2. superchicca67

1. villanomarco
  2. pattabi91

"poco utile" per (20%):
  1. murales69

Kenwood KDC-161UR Kenwood KDC-161UR
Autoradio - con Frontalino estraibile - con Dispositivo Controllo Cambia CD - con Riproduttore Mp3 - 200 Watt
Kenwood KMM-261 Kenwood KMM-261
Autoradio - con Frontalino estraibile - con Riproduttore Mp3 - 200 Watt