Kenwood KFC 1652

Kenwood KFC 1652

Altoparlanti Auto - Coppia di casse - con Casse Passive - Potenza: 150 Watt - Diametro: 160 mm, 170 mm

Opinione su "Kenwood KFC 1652"

pubblicata 17/12/2009 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
Vantaggi sono veramente ottime e non costano un mondo
Svantaggi usarle in maniera ragionevole

"Casse audio Kenwood"

Kenwood non è solo note marche di autoradio e simili. E' anche una nota marca di autoparlanti per auto.
Tempo fa andai assieme all'amico del Borgo a comprarle in un punto vendita della Valdinievole ad un prezzo irrisorio di 80 euro.
Ottima la loro potenza in watt, infatti si aggira sui 150 watt e garantiscono che l'autoradio installata nella sua Alfa 145 migliori nettamente l'audio.

Se devo dare un giudizio sul design è veramente ottimo e sono un bel vedere all'interno della macchina. Le dimensioni sono abbastanza equilibrate e non occupano troppo spazio, visto anche il loro diametro.

Raccomando comunque di chiedere sempre consiglio agli addetti al punto vendita, quando andate a comprarle, in quanto ve ne sono in circolazione di molto simili a queste, ma il più delle volte si rivelano delle fregature, in merito a prestazioni e qualità. Fortuna ha voluto che non fosse il nostro caso.

L'installazione è stata abbastanza semplice e io ho dato anche una mano all'amico. Ora possiamo ascoltare in autoradio sia musica di alta qualità sia le partite di calcio del fine settimana come se quasi stessimo allo stadio.

Prendendo a prestito un famoso detto che dice "la musica raccomanda Kenwood" è dunque da estendersi alle casse audio, non solo alle famose autoradio.

Ovviamente bisogna osservare delle precauzioni specifiche nell'usarle. Evitare dunque di mettere il volume dell'autoradio altissimo, a parte il fastidioso baccano che può crearsi, si rischia una minima possibilità di danneggiamento dei vetri della vostra auto. Superfluo parlare dei decibel e dei vostri timpani.

24 mesi sono il periodo di garanzia dall'acquisto, un tempo abbastanza ragionevole.

Il mio giudizio non può che essere positivo e se siete patiti della musica di alta qualità per la vostra macchina non posso far altro che consigliarvele, senza naturalmente esagerare. Fatene buon uso dunque.

• ilferdy pubblicata 11/11/2010
    ottimo
  • Princy1974 pubblicata 19/12/2009
    Ottima marca.
  • melusina pubblicata 19/12/2009
    Grazie per le info!

Offerte "Kenwood KFC 1652"

Informazioni sul prodotto : Kenwood KFC 1652

EAN: 0019048178473