Kenwood KFC 1652

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Kenwood KFC 1652

Tutte le opinioni su Kenwood KFC 1652

Casse audio Kenwood

4  17.12.2009

Vantaggi:
sono veramente ottime e non costano un mondo

Svantaggi:
usarle in maniera ragionevole

Dimensioni:

vesponethebest

Su di me: prima o poi passo da tutti, non pressatemi con le richieste, gli scambi di click non sono consentiti...

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

Kenwood non è solo note marche di autoradio e simili. E' anche una nota marca di autoparlanti per auto.
Tempo fa andai assieme all'amico del Borgo a comprarle in un punto vendita della Valdinievole ad un prezzo irrisorio di 80 euro.
Ottima la loro potenza in watt, infatti si aggira sui 150 watt e garantiscono che l'autoradio installata nella sua Alfa 145 migliori nettamente l'audio.

Se devo dare un giudizio sul design è veramente ottimo e sono un bel vedere all'interno della macchina. Le dimensioni sono abbastanza equilibrate e non occupano troppo spazio, visto anche il loro diametro.

Raccomando comunque di chiedere sempre consiglio agli addetti al punto vendita, quando andate a comprarle, in quanto ve ne sono in circolazione di molto simili a queste, ma il più delle volte si rivelano delle fregature, in merito a prestazioni e qualità. Fortuna ha voluto che non fosse il nostro caso.

L'installazione è stata abbastanza semplice e io ho dato anche una mano all'amico. Ora possiamo ascoltare in autoradio sia musica di alta qualità sia le partite di calcio del fine settimana come se quasi stessimo allo stadio.

Prendendo a prestito un famoso detto che dice "la musica raccomanda Kenwood" è dunque da estendersi alle casse audio, non solo alle famose autoradio.

Ovviamente bisogna osservare delle precauzioni specifiche nell'usarle. Evitare dunque di mettere il volume dell'autoradio altissimo, a parte il fastidioso baccano che può crearsi, si rischia una minima possibilità di danneggiamento dei vetri della vostra auto. Superfluo parlare dei decibel e dei vostri timpani.

24 mesi sono il periodo di garanzia dall'acquisto, un tempo abbastanza ragionevole.

Il mio giudizio non può che essere positivo e se siete patiti della musica di alta qualità per la vostra macchina non posso far altro che consigliarvele, senza naturalmente esagerare. Fatene buon uso dunque.

ilferdy

Kenwood KFC 1652 Casse per auto 150 W

Kenwood KFC 1652 Casse per auto 150 W

KENWOOD

€ 89,75 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 10,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Kenwood KFC 1652 è stata letta 2025 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Conoscere

1. Princy1974
  2. sazzy
  3. melusina

1. davide-priolo

Kenwood KFC-E1755 Kenwood KFC-E1755
Altoparlanti Auto - Coppia di casse - con Casse Passive - Potenza: 300 Watt - Diametro: 170 mm
Kenwood KFC-E1355 Kenwood KFC-E1355
Altoparlanti Auto - Coppia di casse - con Casse Passive - Potenza: 250 Watt - Diametro: 130 mm
Kenwood KFC-E1765 Kenwood KFC-E1765