Kenwood KM 262 Prospero

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Kenwood KM 262 Prospero

Tutte le opinioni su Kenwood KM 262 Prospero

ottimo su chiodimedia.it

5  21.03.2012

Vantaggi:
ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi:
NESSUNO

Rapporto prezzo/qualità

gielle114

Iscritto da:21.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato questo prodotto su chiodimedia.it e il prezzo è buono e la velocità della spedizione è stata notevole , in 2 giorni l'avevo a casa . Il personale per telefono è stato gentile . A mio parere il prodotto è fantastico e funziona benissimo . Dal mio punto di vista ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto facile all'uso , poi vi dico che è anche bello da vedere . Sottolineo che quanto scritto rappresenta una mia semplice opinione personale ma che comunque rispecchia credo alla realtà in assoluto . Provatelo e mi darete ragione e poi di Kenwood c'è da fidarsi sopratutto da quando è entrato a far parte del gruppo italiano della De Longhi . E' poi possibile acquistare tanti tipi di accessori , potete verificarlo anche sul sito della Kenwood . In dotazione c'è anche un comodo CD che contiene 90 ricette .

supercocco78

supercocco78

21.03.2012 18:25

Scusa per il voto ma tutto ciò che dici sul prodotto è che "In dotazione c'è anche un comodo CD che contiene 90 ricette ." troppo poco per essere davvero utile... ampliala un po' come opinione e poi nel caso avvisami che torno a rileggerla

Luna7019

Luna7019

21.03.2012 17:29

Questa Opinione su Kenwood KM 262 Prospero è stata letta 748 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bettynapo
  2. cperrone10
  3. Luna7019

"inutile" per (25%):
  1. supercocco78

Kenwood FDM781 Multipro Classic Kenwood FDM781 Multipro Classic
Plastica - Variabile impostazione velocità
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Kenwood KM 089 Cooking CHEF Premium Kenwood KM 089 Cooking CHEF Premium
Metallo - Variabile impostazione velocità