Kenwood KM 262 Prospero

Kenwood KM 262 Prospero

Metallo - 6, 7 impostazione velocità - Potenza: 700 Watt

Opinione su "Kenwood KM 262 Prospero"

pubblicata 21/03/2012 | gielle114
Iscritto da : 21/03/2012
Vantaggi ottimo rapporto qualità prezzo
Svantaggi NESSUNO
Rapporto prezzo/qualità

"ottimo su chiodimedia.it"

Ho acquistato questo prodotto su chiodimedia.it e il prezzo è buono e la velocità della spedizione è stata notevole , in 2 giorni l'avevo a casa . Il personale per telefono è stato gentile . A mio parere il prodotto è fantastico e funziona benissimo . Dal mio punto di vista ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è molto facile all'uso , poi vi dico che è anche bello da vedere . Sottolineo che quanto scritto rappresenta una mia semplice opinione personale ma che comunque rispecchia credo alla realtà in assoluto . Provatelo e mi darete ragione e poi di Kenwood c'è da fidarsi sopratutto da quando è entrato a far parte del gruppo italiano della De Longhi . E' poi possibile acquistare tanti tipi di accessori , potete verificarlo anche sul sito della Kenwood . In dotazione c'è anche un comodo CD che contiene 90 ricette .

• supercocco78 pubblicata 21/03/2012
    Scusa per il voto ma tutto ciò che dici sul prodotto è che "In dotazione c'è anche un comodo CD che contiene 90 ricette ." troppo poco per essere davvero utile... ampliala un po' come opinione e poi nel caso avvisami che torno a rileggerla
  • Luna7019 pubblicata 21/03/2012

Massimo Wattaggio: 700

Numero delle Impostazioni della Velocità: 6, 7

Volume del recipiente (l): 4.3

Materiale recipiente: Metallo

Frullatore Incluso: Si, S?

Materiale di costruzione: Plastica

EAN: 5011423118901, 5011423109558, 5014233109558