Kenwood KRF-V 5100 D

Kenwood KRF-V 5100 D

Opinione su "Kenwood KRF-V 5100 D"

pubblicata 04/11/2006 | misterio66
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto Prezzo/Qualità

"Una potenza by kenwood"

Ormai è da molto tempo che ho la patente e come faccio ogni 3 anni cambio sempre la mia auto. Non ho mai fatto a meno di avere un'autoradio su ogni auto che ho cambiato e su tutte ho sempre avuto autoradio diverse. Questa volta, avendo acquistato una nuova auto, ho preferito far installare un nuovo modello di autoradio, avendo una gran passione per le auto e tutto quello che può migliorarle.
Ho acquistato Kenwood KRF-V 5100 D, e posso dire una solo cosa: fantastico è dir poco. Potente, perfetta, grande e aggressiva è quello che occore per chi vuol essere al top.
Ho fatto montato questo mostro sulla mia nuova auto, e grazie a una batteria da 55 AMP, un'autoradio Kenwood KRF-V 5100 D e un amplificatore da 300 Watt della kenwood, 2 coassali kenwood, e naturalmente il mio mostro; ho creato un impianto eccezionale, capace di suscitare "forti" emozioni!
Non so descrivere come il suono sia reso da questo Kenwood KRF-V 5100 D, che è veramente "una Signora autoradio" e si perchè solo il Kenwood KRF-V 5100 D è una Kenwood con anima di ferro e personalità sonora.

Informazioni sul prodotto : Kenwood KRF-V 5100 D

Sintoamplificatore con potenza 5x100 Watt a 6 Ohm d'impedenza. DecoderDolby Digital EX / Dolby Pro Logic IIx 7.1ch decoding / DTS-ES ready. Capacità riproduzione audio 96kHz/24-bit . HD Pass through. Tuner Digitale FM/MW RDS.

EAN: 0019048168504, 0019048168498

Marca: Kenwood