Una potenza by kenwood

5  04.11.2006

Vantaggi:
Ottima qualità nel sonoro

Svantaggi:
il prezzo

Qualità del prodotto

Qualità Audio

Manuale d'uso

Installazione

Rapporto Prezzo/Qualità

misterio66

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ormai è da molto tempo che ho la patente e come faccio ogni 3 anni cambio sempre la mia auto. Non ho mai fatto a meno di avere un'autoradio su ogni auto che ho cambiato e su tutte ho sempre avuto autoradio diverse. Questa volta, avendo acquistato una nuova auto, ho preferito far installare un nuovo modello di autoradio, avendo una gran passione per le auto e tutto quello che può migliorarle.
Ho acquistato Kenwood KRF-V 5100 D, e posso dire una solo cosa: fantastico è dir poco. Potente, perfetta, grande e aggressiva è quello che occore per chi vuol essere al top.
Ho fatto montato questo mostro sulla mia nuova auto, e grazie a una batteria da 55 AMP, un'autoradio Kenwood KRF-V 5100 D e un amplificatore da 300 Watt della kenwood, 2 coassali kenwood, e naturalmente il mio mostro; ho creato un impianto eccezionale, capace di suscitare "forti" emozioni!
Non so descrivere come il suono sia reso da questo Kenwood KRF-V 5100 D, che è veramente "una Signora autoradio" e si perchè solo il Kenwood KRF-V 5100 D è una Kenwood con anima di ferro e personalità sonora.

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Kenwood KRF-V 5100 D è stata letta 3527 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. supercocco78
  2. Melina2811
  3. m1095

Kenwood KRFV 6030 D
Sintoamplifiatore - Potenza: 100 Watt - Dolby Digital
Compra subito
Kenwood Cinema 7.1 (KRF-V 5200 D + KS-2200 HT)
Sintoamplifiatore - Potenza: 100 Watt - con Casse - Dolby Digital + DTS
Kenwood KRF-V5450D Kenwood KRF-V5450D