Kenwood Ped AT950A

Kenwood Ped AT950A

Tritacarne per tutti i modelli di Kenwood Chef - Per preparare in casa il proprio trito, selezionando il tipo di carne e la quantità di grasso.

Opinione su "Kenwood Ped AT950A"

pubblicata 13/08/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi funzionale
Rapporto prezzo/qualità

"kenwood ped tritacarne at950A"

Buona giornata amici di ciao, stamattina voglio parlarvi di un elettrodomestico che faciliterà il vostro lavoro in cucina e che vi permetterà di non dover più correre nei supermercati a comprare la carne macinata che il più delle volte è grassa e non soddisfa i nostri gusti. Infatti questo tritacarne della Kenwood Pet AT9509 è un accessorio perfetto in cucina. Io lo uso spessissimo, soprattutto quando devo preparare la carne per i miei nipotini...ad esempio gli hamburger. Infatti invece di comprarli pronti dato che hanno troppi conservanti compro io la carne (scelta da me) e la trito con questo tritacarne con grande facilità. Posso tritare sia carne cotta che cruda e posso anche preparare salsiccie dato che troverete anche due adattatori per prepararle. E' molto maneggevole e pratico.

MATERIALE: METALLO

Composto da tre dischi in acciaio inossidabile attraverso cui potrete anche decidere come preparare la carne ossia se volete tritarla fine o grossa oppure una via di mezzo.

• easymoney00 pubblicata 31/10/2011
    punto di vista interessante.
  • byron2011 pubblicata 13/08/2011
    un prodotto indispensabile grazie :-)
  • libera2010 pubblicata 13/08/2011

Informazioni sul prodotto : Kenwood Ped AT950A