Opinione su "Kenwood TTP104"

pubblicata 11/02/2012 | vesponethebest
Iscritto da : 11/04/2008
capodanno Edimburgo 2018
Vantaggi proprio tutti
Rapporto prezzo/qualità

"Buon tostapane Kenwood"

La marca Kenwood eccelle anche per ciò che riguarda i tostapane. Questo l'ho testato alcune volte a casa di amici e debbo dire che fa molto bene il suo lavoro. In occasione di un compleanno, ma anche per periodi come il Natale, può essere anche un'ottima idea regalo. Il prezzo infatti è abbastanza abbordabile ed è di gran lunga inferiore ai 50 euro, quindi direi che è un investimento piuttosto fattibile. Ha inoltre anche un design a dir poco eccezionale, se quello che ho detto non dovesse bastare ad invogliare all'acquisto, aggiungerei anche che è un prodotto di lunga durata.

Osservandolo meglio, possiamo notare anche un'apposita griglia integrata, che è utile a scaldare panini di ogni tipo. Ci sono poi varie spie, che servono a vedere a che stato è la temperatura ed inoltre anche il livello della doratura. Per esempio noi ci abbiamo inserito varie fette di pane e debbo dire che alla fine di tutto riuscivano buonissime, provate anche voi e vedrete. Lo stesso discorso lo potrei fare anche per i toast, che sono anch'essi molto buoni.

Un tostapane di questo tipo è molto semplice da usare, previa lettura del manuale delle istruzioni con annesso foglio di garanzia per due anni, che è provvisto anche del numero che è utile per l'assistenza.

Un elettrodomestico di questo tipo è ottimo per qualsiasi tipo di cucina, ma se quest'ultima dovesse risultare di ampie dimensioni, tanto meglio ancora, in quanto c'è più posto.

Il mio giudizio è ampiamente positivo, sia per le prestazioni che per il rapporto fra qualità e prezzo.

Opinione che si può esprimere anche in altri siti.

• melusina pubblicata 13/02/2012
    OK
  • NickUlow pubblicata 13/02/2012
    ottime info grazie
  • Fransere pubblicata 12/02/2012
    Una marca che non ho mai utilizzato...

Informazioni sul prodotto : Kenwood TTP104

Numero di fessure: 2