Kenwood TTP104

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Kenwood TTP104

Tutte le opinioni su Kenwood TTP104

Buon tostapane Kenwood

5  11.02.2012

Vantaggi:
proprio tutti

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 22 utenti Ciao

La marca Kenwood eccelle anche per ciò che riguarda i tostapane. Questo l'ho testato alcune volte a casa di amici e debbo dire che fa molto bene il suo lavoro. In occasione di un compleanno, ma anche per periodi come il Natale, può essere anche un'ottima idea regalo. Il prezzo infatti è abbastanza abbordabile ed è di gran lunga inferiore ai 50 euro, quindi direi che è un investimento piuttosto fattibile. Ha inoltre anche un design a dir poco eccezionale, se quello che ho detto non dovesse bastare ad invogliare all'acquisto, aggiungerei anche che è un prodotto di lunga durata.

Osservandolo meglio, possiamo notare anche un'apposita griglia integrata, che è utile a scaldare panini di ogni tipo. Ci sono poi varie spie, che servono a vedere a che stato è la temperatura ed inoltre anche il livello della doratura. Per esempio noi ci abbiamo inserito varie fette di pane e debbo dire che alla fine di tutto riuscivano buonissime, provate anche voi e vedrete. Lo stesso discorso lo potrei fare anche per i toast, che sono anch'essi molto buoni.

Un tostapane di questo tipo è molto semplice da usare, previa lettura del manuale delle istruzioni con annesso foglio di garanzia per due anni, che è provvisto anche del numero che è utile per l'assistenza.

Un elettrodomestico di questo tipo è ottimo per qualsiasi tipo di cucina, ma se quest'ultima dovesse risultare di ampie dimensioni, tanto meglio ancora, in quanto c'è più posto.

Il mio giudizio è ampiamente positivo, sia per le prestazioni che per il rapporto fra qualità e prezzo.

Opinione che si può esprimere anche in altri siti.

melusina

ottime info grazie

Fransere

Fransere

12.02.2012 11:38

Una marca che non ho mai utilizzato...

Questa Opinione su Kenwood TTP104 è stata letta 220 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. c19591959
  2. Rossella1978
  3. melusina

Kenwood TTM 027 KMIX
Tostapane - con Profondità variabile della fessura - Metallo - con Funzione di spegnimento / espulsione immediata
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Kenwood IT 320 Kenwood IT 320
Tostapane - con Leva di Espulsione - Metallo - con Vano Raccoglibriciole - 2 fessure compatte - Metallo - Cromato - con Sensore Elettronico - senza Sensore Elettronico
Kenwood TTM 560 Kenwood TTM 560
Tostapane - senza Profondità variabile della fessura - Metallo - con Funzione di spegnimento / espulsione immediata
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora