Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna

Opinione su "Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray"

pubblicata 19/10/2011 | vikysuperstar
Iscritto da : 19/09/2000
messaggio per chi mi ha dato la fiducia ma non mi vede più: io spero di tornare e prima o poi lo farò ma al momento sono piena di lavoro e non ho nemmeno due minuti liberi per rispondere ai vostri messaggi. Se volete togliermi la fiducia vi capisco.
Vantaggi buon profumo
Profumazione
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"FRESCO FRESCO..."

Flower è un profumo di Kenzo che ormai è in commercio da diversi anni.
Oggi è disponbibile anche in diverse varianti ma quello principale per me rimane il migliore.

Nonostante ormai sia un profumo che possiamo definire "affermato" mi capita spesso di vederlo pubblicizzato alla Rinascente in un modo molto carino, ossia viene vaporizzato su un fiore artificiale che riprende quello della confezione, un papavero, che poi viene distribuito dalle commesse ai clienti.

E' un profumo molto fresco e, come dice il nome, floreale, e io lo associo a mia zia che da anni usa solo questo.

Tra le note che compongono questo buonissimo profumo abbiamo: la rosa di Bulgaria, la vaniglia Bourbon, la violetta di Parma e delle note di muschio bianco.

Il risultato di questo mix è un profumo leggero, fresco, che sa di pulito!

Lo trovo un profumo delicato, non invadente, adatto alle donne di tutte le età... dalle ragazzine più piccole alle donne più mature.

E' molto femminile e facilmente riconoscibile.
Inoltre , come potete vedere dall'immagine, anche la confezione è molto carina...sembra di avere un papavero in un vaso...

E' un profumo che non stanca, adatto a tutte le stagioni anche se io lo trovo più adatto alla primavera e all'estate.
Ha una persistenza ottima e io credo che possa essere anche un'ottima idea regalo, perchè, anche se il profumo è una cosa molto personale e regalandolo è facile toppare, questo è talmente fresco e discreto che può piacere a tutte!

---opinione pubblicata anche su un altro sito---

• navy_1 pubblicata 18/01/2015
    Indicazione apprezzata. --- Ciao. ;-/5
  • sarad12 pubblicata 08/11/2011
    buono, ciao
  • easymoney00 pubblicata 29/10/2011
    perfetto.

Offerte "Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray"

Informazioni sul prodotto : Kenzo - Flower by Kenzo Eau de Toilette Spray

Profumo: Donna