Kérastase Bain Après-Soleil Cheveux naturels

Kérastase Bain Après-Soleil Cheveux naturels

per Capelli secchi

Opinione su "Kérastase Bain Après-Soleil Cheveux naturels"

pubblicata 21/08/2006 | misslucy
Iscritto da : 13/03/2004
Regola 11: Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. Dilbert *Ho riattivato la notifica delle opinioni :-)
Vantaggi delicato, lascia i capelli morbidissimi, idrata in profondità
Profumo

"Meraviglioso shampoo dopo-sole"

Dopo avervi parlato della Creme Richesse e del Gelee Aqua-proof è arrivato il momento del Bain Apres-Soleil che, tra i tre, è quello che mi ha convinta di più o meglio mi ha proprio conquistata!

Il Bain Apres-Soleil è uno shampoo studiato per "compensare gli effetti dissecanti del sole" ed esiste in due versioni quello per capelli naturali di cui vi parlerò e quello specifico per capelli colorati per il mantenimento della brillantezza del colore.

Come per gli altri prodotti della linea è da segnalare la presenza della Ceramide e della Provitamina B5 che riparano e lisciano la fibra del capello messo a dura prova da sole, salsedine o dal cloro delle piscine.

I risultati sono eccezionali tanto che mi sembra sprecato considerarlo uno shampoo dopo-sole e quindi solo "estivo". Dopo aver risciacquato la sofficissima schiuma infatti i capelli sono una massa fluida, nutrita, morbida e, non ci potevo credere la prima volta, perfettamente districata tanto che li posso pettinare anche prima di applicare il balsamo. Per alcune di voi questo può essere normale ma per me che ho i capelli ricci questa operazione è assolutamente impossibile con un altro shampoo.
-Sia che li asciughi col phon o che li lasci asciugare naturalmente i capelli non si elettrizzano e non c'è traccia di crespo.
-E' delicatissimo, l'ho usato tutti i giorni per più di un mese e non mi ha dato nessun problema al cuoio capelluto come purtroppo mi è successo spesso con altri prodotti.
-Altro punto a favore: dura tantissimo. La confezione è da 250ml (di solito gli shampoo sono venduti in confezioni da 200) e pur avendolo usato, come già detto, per più di un mese di fila nella mia confezione ci sono ancora 3/4 di prodotto.

Insomma, mantiene ciò che promette e anche di più, per questo non mi sento di dire che il prezzo (listino 14€ ma dal parrucchiere e su e-bay lo trovate a molto meno) sia esagerato. Stra-consigliato in estate e anche in inverno per chi frequenta le piscine e aggiungerei, perchè no, a chi vuole riparare i capelli secchi o danneggiati da altri trattamenti in qualsiasi stagione.

• Shakiro pubblicata 15/04/2009
    lo voglio provare quest'estate
  • fumettara84 pubblicata 16/07/2007
    ho sentito pareri discordanti sulla kerastase... ma x il mare credo che un sacrificio lo farò!!
  • amy13459 pubblicata 09/05/2007
    Grazie per l'informazione, per i capelli posso usare solo prodotti kerastase, proverò anche questo!

Informazioni sul prodotto : Kérastase Bain Après-Soleil Cheveux naturels

per Capelli secchi