Kérastase Bain Aprčs-Soleil Cheveux naturels

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Kérastase Bain Aprčs-Soleil Cheveux naturels

Tutte le opinioni su Kérastase Bain Aprčs-Soleil Cheveux naturels

Meraviglioso shampoo dopo-sole

5  21.08.2006

Vantaggi:
delicato, lascia i capelli morbidissimi, idrata in profonditŕ

Svantaggi:

Profumo

Efficacia

misslucy

Su di me: Regola 11: Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. Dilbe...

Iscritto da:13.03.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Dopo avervi parlato della Creme Richesse e del Gelee Aqua-proof č arrivato il momento del Bain Apres-Soleil che, tra i tre, č quello che mi ha convinta di piů o meglio mi ha proprio conquistata!

Il Bain Apres-Soleil č uno shampoo studiato per "compensare gli effetti dissecanti del sole" ed esiste in due versioni quello per capelli naturali di cui vi parlerň e quello specifico per capelli colorati per il mantenimento della brillantezza del colore.

Come per gli altri prodotti della linea č da segnalare la presenza della Ceramide e della Provitamina B5 che riparano e lisciano la fibra del capello messo a dura prova da sole, salsedine o dal cloro delle piscine.

I risultati sono eccezionali tanto che mi sembra sprecato considerarlo uno shampoo dopo-sole e quindi solo "estivo". Dopo aver risciacquato la sofficissima schiuma infatti i capelli sono una massa fluida, nutrita, morbida e, non ci potevo credere la prima volta, perfettamente districata tanto che li posso pettinare anche prima di applicare il balsamo. Per alcune di voi questo puň essere normale ma per me che ho i capelli ricci questa operazione č assolutamente impossibile con un altro shampoo.
-Sia che li asciughi col phon o che li lasci asciugare naturalmente i capelli non si elettrizzano e non c'č traccia di crespo.
-E' delicatissimo, l'ho usato tutti i giorni per piů di un mese e non mi ha dato nessun problema al cuoio capelluto come purtroppo mi č successo spesso con altri prodotti.
-Altro punto a favore: dura tantissimo. La confezione č da 250ml (di solito gli shampoo sono venduti in confezioni da 200) e pur avendolo usato, come giŕ detto, per piů di un mese di fila nella mia confezione ci sono ancora 3/4 di prodotto.

Insomma, mantiene ciň che promette e anche di piů, per questo non mi sento di dire che il prezzo (listino 14€ ma dal parrucchiere e su e-bay lo trovate a molto meno) sia esagerato. Stra-consigliato in estate e anche in inverno per chi frequenta le piscine e aggiungerei, perchč no, a chi vuole riparare i capelli secchi o danneggiati da altri trattamenti in qualsiasi stagione.

Shakiro

Shakiro

15.04.2009 13:09

lo voglio provare quest'estate

fumettara84

fumettara84

16.07.2007 19:44

ho sentito pareri discordanti sulla kerastase... ma x il mare credo che un sacrificio lo farň!!

amy13459

amy13459

09.05.2007 12:16

Grazie per l'informazione, per i capelli posso usare solo prodotti kerastase, proverň anche questo!

KERASTASE SOLEIL bain after-sun shampooing 80 ml

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.​it

KERASTASE BAIN APRES-SOLEIL 250 ML

KERASTASE BAIN APRES-​SOLEIL 250 ML

Shampoo per capelli esposti al sole Con Ceramidi e agenti ricostituenti ...

€ 13,40 amazon.it marketplace cucina 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,99

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.​it marketplace cucina

Kerastase Soleil Bain Apres Soleil 250 ml Shampoo Riparatore Per Capelli Colorati

Kerastase Soleil Bain Apres Soleil 250 ml Shampoo Riparatore Per .​.​.

I capelli risultano morbidi e soffici. Protegge il coolore dei capelli dai raggi ...

€ 22,17 Beautyprive.it 112 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Questa Opinione su Kérastase Bain Aprčs-Soleil Cheveux naturels è stata letta 1172 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Shakiro
  2. fumettara84