KÚrastase Masque Chroma Reflect

KÚrastase Masque Chroma Reflect

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva KÚrastase Masque Chroma Reflect

Tutte le opinioni su KÚrastase Masque Chroma Reflect

Cura la chioma ma non con Chroma!

3  19.06.2009

Vantaggi:
piacevole da utilizzare, colore e profumazione gradevoli

Svantaggi:
costo a mio parere elevatissimo

Efficacia

Profumo

aleamodo

Iscritto da:04.10.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Questa Ŕ un'opinione della mia ragazza:
Volevo regalarmi per una volta dei prodotti per capelli professionali, chiudendo un occhio sulla spesa...ma me ne sono pentita.
Entrando dal parrucchiere cercavo una maschera per capelli colorati e particolarmente secchi...mi Ŕ stata suggerita questa maschera e quando mi Ŕ stato detto il costo ho subito titubato (circa 30 euro per 200 ml!)
E' vero che non occorre utilizzare molto prodotto, ma secondo me il prezzo Ŕ veramente troppo elevato.
La maschera Ŕ molto piacevole da utilizzare...Ŕ di colore rosa e la profumazione Ŕ molto gradevole.
Quando la applico uso la tecnica che vedo dal parrucchiere....prima di sciacquare la maschera emulsiono con acqua calda i capelli e passo il pettine.
Il prodotto Ŕ consigliato per capelli sensibilizzati e colorati.
Beh...il mio parere Ŕ che non spender˛ mai pi¨ tutti questi soldi perchŔ, anche se il prodotto Ŕ secondo me piuttosto buono, non Ŕ giustificato un prezzo cosý alto.
E comunque io personalmente ho ottenuto risultati migliori con maschere in vendita nella grande distribuzione ad un prezzo decisamente inferiore!! (4 o 5 euro)...che hanno secondo me un miglior effetto ammorbidente della chioma.
Non sono al corrente se il prodotto sia testato o meno su animali.

moreno86

moreno86

19.06.2009 20:51

ti consiglio di far iscrivere la tua ragazza con un propio accaunt

lori23

mamma che prezzo!!

á Pubblica il tuo commento
KÚrastase Maschera Chroma Reflect-Capt 200Ml

KÚrastase Maschera Chroma Reflect-​Capt 200Ml

Maschera intensificatrice del colore. Trattamento con risciacquo per capelli ...

€ 32,90 hqparfums.com 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 4,99

hqparfums.​com

Kerastase Reflection Chroma Captive Shine Masque 200ml For color hair Per Donna

Kerastase Reflection Chroma Captive Shine Masque 200ml For color hair .​.​.

Cosmetic

€ 33,32 Profumino.it 14 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Profumino.​it

KÚrastase Reflection Masque Chroma Riche 200 ml Maschera Emolliente Luminescente Per Capelli Colorati

KÚrastase Reflection Masque Chroma Riche 200 ml Maschera Emolliente Luminescente .​.​.

Apporta massima brillantezza. Il colore e' ricco e luminoso. Protezione continua ...

€ 44,51 Beautyprive.it 153 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,00

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.​it

Questa Opinione su KÚrastase Masque Chroma Reflect è stata letta 1995 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. moreno86
  2. lori23