Kiko Infinity Eyeshadow

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Kiko Infinity Eyeshadow

Tutte le opinioni su Kiko Infinity Eyeshadow

;.¸KIKO INFINITY EYESHADOW PARABEN FREE INCI VERDE CON CLICS¸

5  11.09.2013

Vantaggi:
NON PIU' CIALDE INGOMBRANTI .  .  .  . PIGMENTAZIONE SCRIVENZA DURATA

Svantaggi:
NESSUNO

Tenuta

maddline

Su di me: ..... Senza le Regole è una Gara Impari....

Iscritto da:22.11.2012

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 42 utenti Ciao

Ciao a Tutti/e oggi vi parlo di un altra novità Kiko, ovvero:

•*`*•.¸''' INFINITY EYESHADOW ''' •*`*•.¸
Fa parte della linea infinity eyeshadow + Eyes Clics, come sempre la potete trovare negli stores KIko o sul loro sito www.kikocosmetics.it.
La cialda costa €4.90 mentre l'Eyes Clics 01 costa €1.90.
Da molto tempo vanno di moda le palette piuttosto che gli ombretti mono per vari motivi, uno per praticità avete tutti i colori sotto mano, due perche' all'occorrenza potete staccare la cialda mettere il tappo trasparente e portarlo in borsetta,vi occupa molto meno spazio.
Andiamo a vedere la collezione come si compone:

* Infinity Eyeshadow oggetto della mia opinione, cialde di ombretti con 96 colorazioni che vanno dal matte, al perlato, al satinato e al metallico, tutti si possono usare sia Asciutti che bagnati, con sistema riposizionabile [CLICS] System™. € 4.90

* Infinity+ Sparkle Eyeshadow ombretti in cialda disponibili in 12 colorazioni
ultrabrillanti ad alta concentrazione di perla e pigmento, con sistema riposizionabile
[CLICS] System™., si possono usare sia asciutti che bagnati. € 6.90
  • Infinity eye shadow € 4.90 disponibili in 96 colorazioni, per tutti i gusti.
  • Eyes Clics 01 trousse vuota con specchietto e chiusura calamitata,puo' contenere
    una cialda con sistema riposizionabile [CLICS] System™,grazie all'ancoraggio che
    consente un perfetto aggancio nel packaging. Potete intercambiare la cialda come
    e quando volete. € 1.90
  • Eyes Clics 03 trousse vuota puo' contenere 3 cialde con [CLICS] System™,non vi
    è specchietto. € 3.90
  • Eyes Clics 04 trousse vuota puo' contenere 4 cialde con [CLICS] System™,non vi
    è specchietto. € 4.90
  • Eyes Clics 09 trousse vuota puo' contenere 9 cialde con [CLICS] System™,non vi
    è specchietto. € 9.90
  • Eyes Clics 024 trousse vuota puo' contenere 24 cialde con [CLICS] System™,non vi
    è specchietto. €15.90
    Tutte le palette vuote sono molto eleganti e sottili, comode e pratiche con chiusura ermetica grazie alla calamita.
    Passiamo subito alla formulazione.

•*`*•.¸ INCI •*`*•.¸ '
  • TALC assorbente VERDE OO
  • MICA opacizzante VERDE OO
  • CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE GIALLO O
  • DIMETHICONE antischiuma / emolliente ROSSO
    Fotografie per Kiko Infinity Eyeshadow
    • Kiko Infinity Eyeshadow IMG01504-20130902-1634 - Kiko Infinity Eyeshadow
    • Kiko Infinity Eyeshadow IMG01502-20130902-1633 - Kiko Infinity Eyeshadow
    • Kiko Infinity Eyeshadow IMG01505-20130902-1634 - Kiko Infinity Eyeshadow
    • Kiko Infinity Eyeshadow IMG01501-20130902-1633 - Kiko Infinity Eyeshadow
    Kiko Infinity Eyeshadow IMG01504-20130902-1634 - Kiko Infinity Eyeshadow
    OO

• CI 19140 colorante cosmetico
  • CI 42090 colorante cosmetico
  • CI 15850 colorante cosmetico
  • CI 77266 colorante cosmetico

Devo dire che in questo Inci Kiko è migliorata, puo' migliorare ancora, in minime quantità vi sono dimethicone e tetrasodium edta, comunque il resto è verde con grande quantità.
    Almeno questa collezione è salva!!!!!

•*`*•.¸ OMBRETTO INFINITY EYESHADOW *`*•.¸Essendo una singola cialda che va agganciata al sistema clips, è molto sottile, sopra ha un tappo trasparente in plastica rigida per proteggere la cialda, o se volete metterla in borsa senza il packaging.
Molto pratica devo dire, di fatto io ho una trousse trucco da borsa ma puntualmente l'ombretto lo devo mettere nel taschino della borsa, ultimamente i packaging ricercati sia di Kiko o di altri brand sono davvero grandi e ingombranti, con questo s risolve il problema, se avete lo spazio lo mettete con il Clips ovvero il packeging con specchio, senno solo la cialda.
Il packaging Clips è di plastica rigida nera con la scritta in oro kiko, al centro presenta una spaccatura asimmetrica di plastica lucida sempre nera, quando aprite vi è lo spazio clips per adagiare la cialda che vi occorre (Sempre di Kiko ovviamente, altrimenti non funziona l'aggancio), poi vi è uno specchietto.
Molto elegante e pratica, sopratutto perchè le cialde le intercambiate voi a vostro piacimento ed esigenza.

Come funziona il Sistema Clics System

Per prima cosa scegliete il packaging che desiderate, ovvero quello mono, da 3,o 4, o 9 o 24, poi scegliete le cialde dalle colorazioni che piu' preferite, poi staccate l'adesivo dietro e mettetelo nel packaging per ricordarvi il numero del colore della cialda, dopo lo posizionate nell'apposito spazio e via il gioco è fatto.
E' molto comodo sopratutto per chi si trucca con piu' colori, cosi avremo sempre la trousse con i colori che ci occorrono in borsa, per i ritocchi, inoltre avrete molto piu' spazio, tutti gli ombretti compressati in una cialda e a piacimento la posizioniamo in trousse, veramente una buona idea.
Molti brand gia lo fanno da molto tempo ma le cialde hanno un costo elevato cosi come la palette vuota ( vedi neve cosmetics) oppure hanno gia' palette composte ( vedi zoeva ed elf ), per cui è apprezzabile come idea ed ottima a mio avviso.

•*`*•.¸ Texture e Uso •*`*•.¸

La texture è molto morbida ma non polverosa, (almeno i tre colori che ho io) risultano molto pigmentati e scriventi sia asciutti che bagnati, ne basta pochissimo per avere un colore intenso, grazie ai pigmenti che lo compongono.
Perfettamente modulabile, si sfuma benissimo, risulta molto confortevole e duraturo anche senza primer, ma questo dipende anche dalla vostra palpebra.
Credo che sia una formulazione ottima per stenderlo al meglio e con facilità.
Colore brillante e puro,aderisce perfettamente alla palpebra con una resa omogenea e particolare.I Finish sono:
  • Perlati
  • Satinati
  • Mat
  • Metallico

Il colori scelti da me come primi ombretto e credetemi che ne prendero' tanti, sono due maxi perlato con tanti micro glitter che illuminano lo sguardo e rendono il colore vivo,veramente bello l'effetto, e uno completamente mat, bello anche quest'ultimo.Numerazione dei miei ombretti
  • 277 Blu zaffiro perlato
  • 234 Vino perlato
  • 295 Nero Intenso Mat
    non guardate i colori sul sito, non gli rendono giustizia!!!!!

Uso

Li uso da soli come ombretto, li uso come eye liner perlato, li uso per sfumare, insomma ci faccio tutto, perhè il tipo di prodotto si presta molto bene, ottimo anche per gli smoky eyes serali, lo metto nella piega dell'occhio, i micro glitter anche se è un colore scuro illumina e rende elegante il trucco, molto glamour.
Vi ho allegato all'opinione:

* Foto della cialde con il tappino trasparente, non so se dalla foto si riesce a vedere la
perlescenza.

* Ombretto dentro la Clics.

* Il Clips vuoto, l'interno e l'esterno.

* Le Clips System complete da mono a 24.

Conclusioni
Ultimamente Kiko mi aveva un po' deluso con le sue formulazioni, devo dire invece che questo prodotto è Eccellente sia per formulazione sia per scrivenza, fa parte di un edizione limitata ma credo che sarà linea permanente, questo sentore mi è dato dall'offerta sugli ombretti mono di Kiko a €1 .99 da questa estate significa che stanno facendo fuori tutte le scorte del magazzino, chiaramente questa è l'idea che mi sono fatta io, ancora nulla di ufficiale.
Inoltre il sistema clics è brevettato vi consentirà di portare ovunque le vostre cialde, di cambiarle e riposizionarle dove volete.
Credo che sia un 'idea innovativa, a me è piaciuta molto, credo che diventerà il sistema piu venduto, anche perchè non si puo' girare nella borsa con 2/3 ombretti, si potrebbero rompere, non sono pratici, vi serve sempre una borsa media, io per esempio esco da casa alle 8 e ritorno alle 19 devo portare con me i trucchi se mi serve magari un ritocco,magari perchè mi sono toccata gli occhi, o per altri 1000 motivi.
Vi riporto in fede cosa dice il sito di kiko:

_ Innovativo ombretto per sistema riposizionabile [CLICS] System™ ad alta concentrazione di pigmenti per un rilascio colore immediato, intenso e omogeneo. La scrivenza è estrema sia ad uso asciutto che bagnato.
La formula, tecnologicamente avanzata, racchiude speciali ingredienti che garantiscono le altissime performance dell’ombretto e permettono di ottenere un risultato inimitabile.
La texture ha una sensorialità sorprendente, il tocco è vellutato e confortevole. La particolare consistenza dell’ombretto offre un’ottima modulabilità del colore, che risulta perfettamente sfumabile. Infinity Eyeshadow aderisce bene e mantiene il suo colore puro e brillante a lungo. La durata è testata fino a 12h*.
Con una gamma di 96 tonalità, Infinity Eyeshadow permette di creare giochi di colore su misura per ogni occasione. I finish sono: mat, satinato, metallico e maxi perlato.
Infinity Eyeshadow ha il sistema di aggancio brevettato [CLICS] System™ che consente di posizionarlo nelle palette vuote KIKO Eyes Clics. Le palette, vendute separatamente, sono da 1, 3, 4, 9 o 24 posizioni. Al loro interno, gli ombretti posssono essere rimossi e riposizionati più volte. Con Infinity Eyeshadow si può quindi creare una palette ombretti professionale completamente personalizzata.
Oftalmologicamente testato Prodotto ipoallergenico Paraben free _

Questa volta non ho nulla da eccepire, tutto vero, ogni singola parola e frase, andiamo a vedere i Pro e i Contro : Pro
  • Pigmentazione
  • Packaging
  • Sistema Clics

Contro
* Nessuno riscontrato.

Li consiglio, li ricomprerei?
Si, ancora tanti, veramente un prodotto ottimo nella resa, nel packaging, insomma eccellente.
Questa volta kiko mi ha stupito davvero!
Complimenti!!!!!!!!Foto allegate :
  • Ombretto 215 Marrone Microperlato
  • Ombretto 277 Blu Zaffiro Perlato
  • Ombretto 295 Nero Intenso Mat
    Sono i miei colori che posseggo.
  • Eye Clics 01 Contenitore per cialda mono
  • Foto Kiko Esempi dell'eye Clics completi

Ciao Alla prossima, provateli non ve ne pentirete!

Maddline

Conoscere

Conoscere

26.09.2013 23:37

riprovo...

Questa Opinione su Kiko Infinity Eyeshadow è stata letta 1243 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. waltermei
  2. epyman_2.0