Kiko Mascara Volumeyes

Kiko Mascara Volumeyes

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Kiko Mascara Volumeyes

Tutte le opinioni su Kiko Mascara Volumeyes

Una sola parola : FAVOLOSO!!!

5  25.03.2009

Vantaggi:
Funzionante come pochi, estremamente economico .

Svantaggi:
Praticamente nessuno .

Tenuta

Desdemona23

Iscritto da:16.03.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

IL PRODOTTO

Anche oggi vi parlerò di un prodotto Kiko, il mascara Volumeyes.
Il prodotto è disponibile in 2 varianti di colore, il numero 01 (nero), quello da me provato, e il numero 02 (marrone).
E' un mascara ad effetto allungante, volumizzante, incurvante.
Si presenta in una confezione abbastanza piccola, dorata e arrotondata, il tutto inscatolato nella classica confezione nera Kiko, e che contiene 7,5 ml di prodotto.
Lo setole dello spazzolino sono folte, ma allo stesso tempo compatte e non troppo lughe.
Per quanto riguarda il PAO, sulla confezione è riportata una durata del prodotto di 6 mesi.

INCI

Aqua (Water), Cera Carnauba (Copernicia Cerifera / Carnauba Wax), Stearic Acid, Oryza Sativa (RIce) Bran Wax, Cera Alba (Beeswax), Acacia Senegal Gum, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera / Candelilla Wax), Triethanolamine, PVP, Sodium Polymethacrylate, Panthenol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Isopropylparaben, Isobutylparaben, Butylparaben, Hydroxyethylcellulose, Dimethicone. + / - (May contain) : CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 - CI 77492 - CI 77499 (Iron Oxides), CI 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77163 (Bismuth Oxyclhoride), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green).

MODALITA' DI UTILIZZO

Ovviamente essendo un mascara non ci sarà molto da spiegare, anche se, nel caso non lo conosciate ancora, il vecchio trucco di fare un leggero movimento a zig-zag all'attaccatura delle ciglia, che permette di farle penetrare perfettamente nello spazzolino, è sempre molto utile.

OPINIONI PERSONALI

Credo che il titolo riassuma perfettamente quello che penso di questo prodotto, che secondo me è semplicemene meraviglioso.
Innanzitutto, come avrete già letto nella precedente descrizione, lo spazzolino è estremamente ricco di setole, pur rimanendo abbastanza duro e compatto, e permette veramente di ottenere ciglia da cerbiatta in una sola, magari abbondante, passata... cosa che per me è molto importante, in quanto detesto assolutamente ripassare il mascara sulle ciglia che si sono oramai seccate dalla precedente mano di colore.
Posso dire con certezza che questo prodotto non ha assolutamente niente da invidiare a prodotti moooolto più costosi, come il noto Faux Cils di YSL, che purtroppo ho acquistato poco prima di questo, e credetemi quando vi dico che se avessi scoperto prima la validità di questo prodotto non ci avrei speso tutti quei soldi (anche perchè costa circa 6 volte tanto)!
E non dimentichiamo che questo prodotto è anche incredibilmente economico, infatti ne ho appena ricomprati 2 al costo di 3,90 euro l'uno... si trattava di un'offerta che riguardava tutti i mascara (se vi sbrigate è probabile che la troviate ancora), ma anche a prezzo pieno sarebbe stato abbordabilissimo (7,90 euro se non sbaglio).
Questo mascara rende le ciglia folte, incurvate e allungate... insomma, è perfetto!
Se proprio volessi mettermi d'impegno a cercare dei difetti in questo prodotto, potrei dire che forse non è proprio nerissimissimo, e che magari dopo un po' di ore le ciglia non rimangono proprio su, ma è veramente un aspetto infinitesimale, assolutamente niente di rilevante, e soprattutto impossibile da ottenere anche da prodotti di livello molto più elevato... insomma, questo prodotto è davvero OTTIMO!
VI raccomando però di prestare attenzione a chiuderlo bene, perchè non ci mette molto a seccarsi!

CONLUSIONI

Il consiglio che posso darvi è quello di sbrigarvi a comprare questo prodotto, uno dei migliori mascara mai provati (e credetemi, ne ho provati) insieme ad altri validissimi prodotti Kiko di cui magari vi parlerò più avanti.
Perchè, come ogni marchio che di rispetti, oggi i prodotti costano pochissimo, domani non si sa... ricordo che agli inizi del marchio gli smalti costavano 1 euro, ora sono a 4,50, quindi fate come me, fate scorta finchè si può!!

Solo una piccola nota: questo mascara, come molti altri, richede di seccarsi un po' prima di dare il meglio di sè... appena comprato non sarà meraviglioso, ma poi non avrete niente di cui lamentarvi.

Un saluto a tutti voi, spero che la mia opinione vi sia stata utile... ciao ciao!!!

moniboni83

moniboni83

04.08.2012 00:16

è indicato anche per occhi sensibili secondo te?

roevola

roevola

26.03.2009 14:56

Per me è inutile....il prodotto!! ahahah ;-)

luceblu78

luceblu78

25.03.2009 16:20

mai provata questa marca,ma dall'opinione provvederò subito a comprarlo....ciao!

Questa Opinione su Kiko Mascara Volumeyes è stata letta 711 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DanielaP18
  2. moniboni83