Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha

Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha

Tutte le opinioni su Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha

KIKO SMALTO 238...ROSSO DELLE MERAVIGLIE!!!!

4  03.07.2012

Vantaggi:
colore, resistenza, prezzo

Svantaggi:
se non iace il colore, ma la gamma è molto ampia .  .  .

Gamma di Colori

PIDDY

Su di me: che pizza...

Iscritto da:08.02.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Buon pranzo amici... Mentre le vostre pance si riempono, io vi parlo di uno smalto per unghie!!!

Non amo particolarmente questi prodotti ma, d'estate con le scarpe aperte diventa per me d'obbligo avere delle unghie " pittate " come diceva mia nonna!!!

Chi ha seguito un po le mie opinioni sul make up, sa che io adoro il rosso, rossetto, ombretto e quant'altro possa trovare di questo colore io lo prendo!!!

Certo non potevo fare eccezione per lo smalto!!!

Rimango dell'idea che il Rosso migliore sia senza dubbio Rosso Chanel , ma sappiamo tutti bene quanto sia esoso il suo prezzo, quindi per una passioncina estiva ( questo per me è lo smalto per unghie ) di certo mi rivolgo a marchi decisamente più economici ma, senza rinunciare a delle belle tonalità, resistenti e di facile applicazione!!!

Recentemente mia cognata indossava uno splendido smalto rosso fatte le mie approvazioni, lei ha pensato bene di regalarmene una bottiglina...
KIKO LACQUE 238 ROSSO MARTHA

Questo smalto ha una semplice confezione, solo la boccetta trasparente dalle linee squadrate, con tappo a vite con pennello nero.

Sul davanti semplicemente scritto il nome del prodotto, dietro il numero che contraddistingue il colore, la scadenza e le avvertenze di prodotto infiammabile.

La stesura è molto veloce, semplice e perfetta, il colore talmente brillante che non necessita di una seconda passata, una è più che sufficiente.

Lo smalto asciuga in fretta e non tende a scheggiarsi o a spellarsi come la maggior parte degli smalti economici, questo ha una buona tenuta e una lunga durata.

Economico? Si e anche molto, so che il prezzo pieno si aggira attorno ai 3 euro e 50, mia cognata me lo ha regalato pagandolo euro 2.50, a detta sua spesso questo è il prezzo che kiko propone per la gamma di smalti.

Come tutti i prodotti di questo genere, per essere tolto necessita di acetone per unghie.

Io mi sto trovando bene, il colore è davvero favoloso, elegante, brillante e non volgare, stona solo se non piace questa tipologia di colore.

Io ve lo consiglio, conto di comprarne altri in altre colorazioni....

KIsssss

La stessa opinione potreste trovarla in altro sito sempre scritta da me.

PiramidiDiLuna

PiramidiDiLuna

12.07.2012 18:58

Dev'essere bello!

Princy1974

Princy1974

09.07.2012 18:19

Mi sarebbe piaciuto vedere come è il rosso martha!

abetta

abetta

09.07.2012 14:04

bello!

Leggi di più su questo prodotto
Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha - opinione di fiocchetta Il rosso Kiko!
Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha - opinione di tartarughella 238 Rosso Martha
Questa Opinione su Kiko Nail Lacquer 238 Rosso Martha è stata letta 491 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. PiramidiDiLuna
  2. Princy1974