Kiko Natural Sponge

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva Kiko Natural Sponge

Tutte le opinioni su Kiko Natural Sponge

KIKO Natural Sponge: detergente, morbida, pulisce a fondo

5  06.10.2011

Vantaggi:
deterge, esfolia, purifica con delicatezza

Svantaggi:

Durata

Rapporto qualità/prezzo

Liseve

Iscritto da:26.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

La Natural Sponge di KIKO è una spugnetta naturale 100% naturale composta da fibra derivante dalla radice di Konjac, una particolare pianta giapponese e consente una pulizia del viso efficace e profonda.
(prezzo: 5.90€)

DESCRIZIONE
Grazie all'irregolarità della superficie e alla capacità della fibra di catturare l’acqua e liberarla gradualmente, Natural Sponge rimuove cellule morte ed eccesso di sebo con un'azione esfoliante efficace ma delicata.
Adatta a tutti i tipo di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili, Natural Sponge è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso.
La pratica cordicella permette di appendere comodamente la spugna ad asciugare dopo l'utilizzo.

Dermatologicamente testata.

MODO D'USO
Utilizzare ogni mattina, a viso struccato, massaggiando delicatamente.
Utilizzare anche la sera, dopo aver rimosso il make up, per una pulizia più profonda.
Dopo l'utilizzo sciacquare bene la spugna, strizzarla ed appenderla con la cordicella per farla asciugare all'aria.
Una volta asciutta la spugna diventerà rigida, basterà immergerla nell'acqua per ridarle la sua naturale morbidezza.

RISULTATI
La pelle risulta perfettamente detersa, priva di impurità, anche senza l'utilizzo del latte detergente.

PARERE PERSONALE
Promossa a pieni voti!
Le indicazioni sul prodotto date dall'azienda descrivono pienamente il prodotto: questa spugnetta esfolia la pelle del viso in maniera molto delicata e per questo è possibile utilizzarla ogni giorno.
Io la utilizzo dopo essermi struccata per togliere i residui del make up: una volta asciutta la spugna si restringe e diviene molto dura, per questo la lascio a bagno 1-2 minuti in modo che assorbi acqua, si ammorbidisca e di conseguenza si spanci. La si può utilizzare così al naturale, oppure la si può bagnare con del tonico o con latte detergente, un sapone delicato per il viso...a seconda delle vostre abitudini!
Io l'ho acquistata diversi mesi fa ma non ho riscontrato un deperimento importante, si nota che è stata utilizzata ma ancora fa il suo dovere.
Io credo che la riacquisterò, è un prodotto molto buono e anche la sua forma a cupola facilita l'utilizzo sul viso al contrario delle solite spugnette piatte.
La consiglio a tutte!

16.10.2012 14:39

Dia86

Dia86

12.10.2012 22:20

la vedo sempre nei negozi Kiko, ma non mi sono mai soffermata a guardarla più attentamente.. la prox volta magari ci faccio un pensierino!! :)

Questa Opinione su Kiko Natural Sponge è stata letta 438 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mauropr76
  2. rox1236
  3. dadostar77

Kiko Natural False Eyelashes Kiko Natural False Eyelashes
per Occhi
Kiko Brush Cleanser Kiko Brush Cleanser
per Viso
Kiko Double Sharpener Kiko Double Sharpener
(+) lama affillata e ottima scorrevolezza, serbatoio
(-) nessuno
Risultati simili a Kiko Natural Sponge