Opinione su "Kiko Natural Sponge"

pubblicata 28/04/2012 | clessina
Iscritto da : 23/04/2012
🌈
Vantaggi pelle morbida naturale al 100%
Svantaggi non riscontrati
Durata
Rapporto qualità/prezzo

"Natural Sponge Kiko naturalmente utile"

Ciao a tutti, oggi desidero esprimere la mia positiva opinione sulla famosa Natural sponge acquistata da kiko circa un paio di settimane fa.
Inizialmente ero un pò scettica ma nello stesso tempo mi incuriosiva moltissimo.
Ho la pelle mista con piccole imperfezioni però lo scrub risulta troppo aggressivo e mi provoca certamente delle irritazioni.
Su consiglio della commessa ho acquistato questa spugna al costo di 5 euro e 90 :
E' una spugna durissima da asciutta, che ridiventa morbida una volta bagnata ed è praticamente 100% natrale derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac,
Si passa sul viso inumidito, si strizza si asciuga appendendola con il suo apposito filo.
Praticamente è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili, è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso.
Pulisce a fondo la pelle anche senza l’utilizzo di latte detergente. Appena aperta la spugna è morbida, ed è pre-umidificata in acqua distillata: la si passa sul viso massaggiando e dopo si appende con la cordicella per farla asciugare. Una volta asciugata diventerà dura ma basterà immergerla in acqua per farla ritornare morbida.
In effetti io la utilizzo sotto la doccia anche specie sul collo e sotto il mento;
la pelle è morbidissima al tatto, la sensazione è come quella di essere stati a immersi nell'acqua di mare. La consiglio vivamnete.

• Tore72 pubblicata 01/09/2014
    ok, grazie