Kiko Natural Sponge

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Kiko Natural Sponge

Tutte le opinioni su Kiko Natural Sponge

Natural Sponge Kiko naturalmente utile

5  28.04.2012

Vantaggi:
pelle morbida naturale al 100%

Svantaggi:
non riscontrati

Durata

Rapporto qualità/prezzo

clessina

Su di me: ' [...] And following our will and wind we may just go where no one's been.' / Grazie 1☮a...

Iscritto da:23.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 35 utenti Ciao

Ciao a tutti, oggi desidero esprimere la mia positiva opinione sulla famosa Natural sponge acquistata da kiko circa un paio di settimane fa.
Inizialmente ero un pò scettica ma nello stesso tempo mi incuriosiva moltissimo.
Ho la pelle mista con piccole imperfezioni però lo scrub risulta troppo aggressivo e mi provoca certamente delle irritazioni.
Su consiglio della commessa ho acquistato questa spugna al costo di 5 euro e 90 :
E' una spugna durissima da asciutta, che ridiventa morbida una volta bagnata ed è praticamente 100% natrale derivante dalla radice della pianta giapponese Konjac,
Si passa sul viso inumidito, si strizza si asciuga appendendola con il suo apposito filo.
Praticamente è adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle impure e facilmente irritabili, è una soluzione innovativa per la detersione quotidiana del viso.
Pulisce a fondo la pelle anche senza l’utilizzo di latte detergente. Appena aperta la spugna è morbida, ed è pre-umidificata in acqua distillata: la si passa sul viso massaggiando e dopo si appende con la cordicella per farla asciugare. Una volta asciugata diventerà dura ma basterà immergerla in acqua per farla ritornare morbida.
In effetti io la utilizzo sotto la doccia anche specie sul collo e sotto il mento;
la pelle è morbidissima al tatto, la sensazione è come quella di essere stati a immersi nell'acqua di mare. La consiglio vivamnete.

waltermei

waltermei

06.03.2014 22:31

grazie delle informazioni

Inti

Inti

17.12.2013 22:32

quasi quasi comprerò anch'io questa spugna, mi hai convinto... L'ho messa in lista degli acquisti da fare

mrgreg

mrgreg

28.09.2013 15:53

ottima opinione

Questa Opinione su Kiko Natural Sponge è stata letta 300 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vamicla

per Occhi
Kiko Brush Cleanser Kiko Brush Cleanser
per Viso
Kiko Laser Nail Lacquer Kiko Laser Nail Lacquer
(+) colori smalto portabili, prezzo e tempo di asciugatura
(-) fra un mese forse questi colori non andranno più eccetto l'azzurro
Risultati simili a Kiko Natural Sponge