Kinder Cioccolato

Immagini della community

Kinder Cioccolato

> Vedi le caratteristiche

92% positiva

68 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Kinder Cioccolato"

pubblicata 20/10/2005 | syxxx
Iscritto da : 22/04/2003
Opinioni : 55
Fiducie ricevute : 22
Su di me :
Buono
Vantaggi il cioccolato
Svantaggi la carie - il nuovo bambino kinder
molto utile
Sapore
Rapporto qualita'/prezzo

"Bambino Kinder RIMPIAZZATO DAL CLONE!!!"

Premetto che questa opi parla praticamente poco delle barrette ma più che altro racconta del suo simbolo il bambino dentatura perfetta....
Per le barrette dico che sono ottime in caso di crisi preferisco il pacco scorta 16 BARRETTE da far fuori in un'ora...orbide si sciolgono in bocca!!
Ok ora però fremo nel raccontrvi la storia del sorriso kinder...ho fatto una ricerca su internet e ho tratto queste info...
Allora accomodatevi barrette alla mano e BUONA LETTURA!!!

Aggiungo dedicata in particolar modo per "Olilu" che in una sua recente opi chiedeva info sul nuovo (orrendo)viso delle barrette Kinder! e mi ha detto l'ispirazione per scirvere questa!!

◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘
Il bambino delle barrette kinder è andato in pensione...al suo posto una faccia da schiaffi che chissà da dove arriva!!!...ops arriva da Bologna...

♠Gunter Euringer...testimonial delle barrette per più di quarant' anni♠
E' andato in pensione il volto sorridente del caschetto anni 70 che dalle scatolette di cioccolato,invitava a mangiare tutte le barrette alla faccia della carie...il suo sorriso era la prova (FALSA!!!) che il cioccolato nn cariava i denti SIII!!!
Dalla scatoletta non è più il volto sorridente con gli occhioni blu da bravo ragazzo,da mammone a sorridere ora c'è un bimbo bolognese...che a differenza di questo (a parer mio) nn ha più un dolce visino ma una faccia da schiaffi!!! Inoltre il suo sorriso è storto quindi a contrario del vero bambino Kinder ci dice che il cioccolato rovina i denti!!!(si lo so nn c'entra con i denti storti ma tanto questo mi sta antipatico quindi va bene uguale!!!)
Ora parliamo del mitico bambino Kinder dentatura perfetta.

○○○ ll bambino che fu che esce allo scoperto ○○○
Gunter Euringer 42 di Monaco splendido uomo ... denti sempre splendidi (perchè nn metter la sua foto da grande le barrette kinder sarebbero andate a ruba!!!)
Di mestiere fa..il...dentista NOO!!! il fotografo NOOO!!! il pasticcere NOOO!!!! Il maitre choccolatier NOOO!!!
Fa il Cameramen..Ha uno studio in Baviera e molti lavori pubblicitari e televisivi alle spalle compreso l' Ispettore Derrick .
E' sposato lei si chiama Evi,ha 2 figli Florian e Johannes.Trascorre una vita tranquilla e s i reputa un a persona con cui la vita è stata magnanima.Dieci anni fa si è malato di tumore,ora curato e guarito.
Del periodo da mini "divo" nn ha ricordi memorabili tranne qualche sporadico avvenimento come ad esempio quandoo veniva riconosciuto dal commesso al market o ad esempio i primi periodi quando a scuola tutti lo riconoscevano...poi basta...Non ha mai parlato del suo periodo nessuno lo ha mai saputo, neanche sua moglie e i suoi figli, tranne i suoi più intimi amici quelli di sempre, anche perchè col tempo la foto è stata modificata praticamente ogni anno.Ad esempio le orecchie all'inizio non si vedevano il caschettino anni sessanta le copriva completamente,sono state aggiunte,quelle di un altro, con il computer...
Col tempo ha fatto in modo che le persone si dimenticassero di lui,non rispondeva ne ad interviste ne ad appeli in tv,giornali e radio...Solo ora ha deciso di uscire allo scoperto dopo un viaggio fatto all'estero,dove ha visto tutta la sua faccia,nn solo le orecchie rimpiazzate da altri bimbi...Si è sentito quasi tradito,si è accorto in pratica che quel bambino ha fatto parte di lui in tutti quegli anni nostante lui lo rifiutasse. Ora esce allo scoperto con un libro " Das Kind der schokolade", una sua autobiografia.
Il perchè abbia fatto quella foto nn era di certo il compenso, 300 marchi...si tanti per un bimbo di quell'età ma non poi cosi tanti.Questi soldi furono messi in banca fino alla maggiore età e li uso poi per pagare delle multe prese in motorino...Sarebbe potuto diventare ricco poteva chiedere i diritti sull'immagine,ma non l'importo...Ma torniamo al perchè ha fatto quella fotografia...SUa mamma lavorava nella pubblicità e lò portò al provino,perchè veniva definito da tutti un bambino splendido...Capelli rossi viso pacciocone ciglia lunghe (che n.b. lui si tagliava apposta!!!). La seduta fotografica fu devastante doveva per forza sorridere e inoltre odiava il fotografo, che insultava sempre dentro di se....
Insomma nn per niente un periodo idilliaco...Così ha preferito dimenticare far cadere nell'oblio il ricordo di chi era lui,e mentre ciò accadeva alle sue spalle si creavano sempre più le classiche leggende metropolitsnr tipo che fosse diventato obeso per il cioccolato.Impossibile lui odiava e odia tutt'ora il cioccolato nn le è mai piaciuto (strano ma vero). Ora col suo libro queste leggende verranno cancellate ma sicuramente Gunter ci riderà ancora su quando le legge.


Chiudioquest'opi con uno splendido scoop beccato su www.bambinokinder.splinder.com...
Leggetela e rimarrete stupiti io nn ho potuto fare a meno di rendervi partecipi di ciò.

"Intervista ad Heidi: ♥♥♥♥"Io e Gunter amanti"♥♥♥"
------>Ha fatto molto scalpore pochi giorni fa la notizia della rivelazione dell'identità del Bambino della Kinder. Giusto il tempo della pubblicazione dell'autobiografia "Il bambino della cioccolata", già bestseller, che subito spunta una ex di Gunter Euringer. Ed è di quelle che non ti aspetti: proprio lei, Heidi, la bambina delle montagne oggi trentottenne, che ai microfoni di bambinokinder.splinder.com racconta i particolari della sua relazione con il bel Gunter.

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 6086 volte e valutata
71% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Drfoster pubblicata 13/04/2016
    background interessante
  • Gia86 pubblicata 25/01/2009
    Opinione molto divertente, complimenti!
  • heidi1971 pubblicata 10/08/2006
    Simpatica opinione ... la storia tra occhi blu e heidi ... poi ... ciao!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Kinder Cioccolato

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 08/10/2000