Bambino Kinder RIMPIAZZATO DAL CLONE!!!

4  20.10.2005

Vantaggi:
il cioccolato

Svantaggi:
la carie  -  il nuovo bambino kinder

Consiglio il prodotto: Sì 

syxxx

Su di me:

Iscritto da:22.04.2003

Opinioni:55

Fiducie ricevute:22

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Premetto che questa opi parla praticamente poco delle barrette ma più che altro racconta del suo simbolo il bambino dentatura perfetta....
Per le barrette dico che sono ottime in caso di crisi preferisco il pacco scorta 16 BARRETTE da far fuori in un'ora...orbide si sciolgono in bocca!!
Ok ora però fremo nel raccontrvi la storia del sorriso kinder...ho fatto una ricerca su internet e ho tratto queste info...
Allora accomodatevi barrette alla mano e BUONA LETTURA!!!

Aggiungo dedicata in particolar modo per "Olilu" che in una sua recente opi chiedeva info sul nuovo (orrendo)viso delle barrette Kinder! e mi ha detto l'ispirazione per scirvere questa!!

◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘
Il bambino delle barrette kinder è andato in pensione...al suo posto una faccia da schiaffi che chissà da dove arriva!!!...ops arriva da Bologna...

♠Gunter Euringer...testimonial delle barrette per più di quarant' anni♠
E' andato in pensione il volto sorridente del caschetto anni 70 che dalle scatolette di cioccolato,invitava a mangiare tutte le barrette alla faccia della carie...il suo sorriso era la prova (FALSA!!!) che il cioccolato nn cariava i denti SIII!!!
Dalla scatoletta non è più il volto sorridente con gli occhioni blu da bravo ragazzo,da mammone a sorridere ora c'è un bimbo bolognese...che a differenza di questo (a parer mio) nn ha più un dolce visino ma una faccia da schiaffi!!! Inoltre il suo sorriso è storto quindi a contrario del vero bambino Kinder ci dice che il cioccolato rovina i denti!!!(si lo so nn c'entra con i denti storti ma tanto questo mi sta antipatico quindi va bene uguale!!!)
Ora parliamo del mitico bambino Kinder dentatura perfetta.

○○○ ll bambino che fu che esce allo scoperto ○○○
Gunter Euringer 42 di Monaco splendido uomo ... denti sempre splendidi (perchè nn metter la sua foto da grande le barrette kinder sarebbero andate a ruba!!!)
Di mestiere fa..il...dentista NOO!!! il fotografo NOOO!!! il pasticcere NOOO!!!! Il maitre choccolatier NOOO!!!
Fa il Cameramen..Ha uno studio in Baviera e molti lavori pubblicitari e televisivi alle spalle compreso l' Ispettore Derrick .
E' sposato lei si chiama Evi,ha 2 figli Florian e Johannes.Trascorre una vita tranquilla e s i reputa un a persona con cui la vita è stata magnanima.Dieci anni fa si è malato di tumore,ora curato e guarito.
Del periodo da mini "divo" nn ha ricordi memorabili tranne qualche sporadico avvenimento come ad esempio quandoo veniva riconosciuto dal commesso al market o ad esempio i primi periodi quando a scuola tutti lo riconoscevano...poi basta...Non ha mai parlato del suo periodo nessuno lo ha mai saputo, neanche sua moglie e i suoi figli, tranne i suoi più intimi amici quelli di sempre, anche perchè col tempo la foto è stata modificata praticamente ogni anno.Ad esempio le orecchie all'inizio non si vedevano il caschettino anni sessanta le copriva completamente,sono state aggiunte,quelle di un altro, con il computer...
Col tempo ha fatto in modo che le persone si dimenticassero di lui,non rispondeva ne ad interviste ne ad appeli in tv,giornali e radio...Solo ora ha deciso di uscire allo scoperto dopo un viaggio fatto all'estero,dove ha visto tutta la sua faccia,nn solo le orecchie rimpiazzate da altri bimbi...Si è sentito quasi tradito,si è accorto in pratica che quel bambino ha fatto parte di lui in tutti quegli anni nostante lui lo rifiutasse. Ora esce allo scoperto con un libro " Das Kind der schokolade", una sua autobiografia.
Il perchè abbia fatto quella foto nn era di certo il compenso, 300 marchi...si tanti per un bimbo di quell'età ma non poi cosi tanti.Questi soldi furono messi in banca fino alla maggiore età e li uso poi per pagare delle multe prese in motorino...Sarebbe potuto diventare ricco poteva chiedere i diritti sull'immagine,ma non l'importo...Ma torniamo al perchè ha fatto quella fotografia...SUa mamma lavorava nella pubblicità e lò portò al provino,perchè veniva definito da tutti un bambino splendido...Capelli rossi viso pacciocone ciglia lunghe (che n.b. lui si tagliava apposta!!!). La seduta fotografica fu devastante doveva per forza sorridere e inoltre odiava il fotografo, che insultava sempre dentro di se....
Insomma nn per niente un periodo idilliaco...Così ha preferito dimenticare far cadere nell'oblio il ricordo di chi era lui,e mentre ciò accadeva alle sue spalle si creavano sempre più le classiche leggende metropolitsnr tipo che fosse diventato obeso per il cioccolato.Impossibile lui odiava e odia tutt'ora il cioccolato nn le è mai piaciuto (strano ma vero). Ora col suo libro queste leggende verranno cancellate ma sicuramente Gunter ci riderà ancora su quando le legge.


Chiudioquest'opi con uno splendido scoop beccato su www.bambinokinder.splinder.com...
Leggetela e rimarrete stupiti io nn ho potuto fare a meno di rendervi partecipi di ciò.

"Intervista ad Heidi: ♥♥♥♥"Io e Gunter amanti"♥♥♥"
------>Ha fatto molto scalpore pochi giorni fa la notizia della rivelazione dell'identità del Bambino della Kinder. Giusto il tempo della pubblicazione dell'autobiografia "Il bambino della cioccolata", già bestseller, che subito spunta una ex di Gunter Euringer. Ed è di quelle che non ti aspetti: proprio lei, Heidi, la bambina delle montagne oggi trentottenne, che ai microfoni di bambinokinder.splinder.com racconta i particolari della sua relazione con il bel Gunter.<--------

\----------------------------------------/
☻Allora, signorina Heidi, è vero quello che dice, ovvero che in passato c'è stata una storia tra lei e Gunter Euringer?
☺Beh, innanzitutto mi chiami Adelaide, il mio nome di battesimo. E comunque sì, è tutto vero. Conobbi Gunter poco prima di trasferirmi a Francoforte, eravamo bambini. Lui venne sulle Alpi a sciare con la sua famiglia. Ci vedevamo di nascosto, perchè il nonno non voleva. Diventammo buoni amici, lui mi offriva sempre delle barrette al cioccolato buonissime.

☻Possiamo immaginare la gelosia di Peter...
☺Non credo fosse geloso. Ci ho più volte provato con lui nel corso degli anni, ma senza risultati. Credo che avesse dei problemi: una volta lo sorpresi nella stalla mentre abusava di Fiocco di Neve intonando uno yodel...Comunque Gunter tornò a Monaco, ma restammo in contatto scrivendoci delle lettere. Progettavamo di reincontrarci un giorno, quando improvvisamente dovetti trasferirmi a Francoforte...

☻Ha mai sospettato che fosse lui il bambino della Kinder?
☺Ho sempre creduto si trattasse di una semplice somiglianza. Ma quando gliene parlavo lui si incupiva, cambiava sempre argomento o simulava un arresto cardiaco. Solo ieri, quando ho saputo che era davvero lui, ho capito tutto. Era la Kinder che non voleva che lui ne parlasse. Ricordo che un giorno mi disse che temeva di essere rapito, ma non volle spiegarmi le ragioni di questo presentimento.

☻Come mai, secondo lei, la Kinder voleva mantenere nascosta l'identità del suo testimonial?
☺Per non pagargli i diritti di immagine, credo. Una quota per Gunter per ogni confezione venduta avrebbe causato all'azienda ingenti perdite. In ogni caso il nonno probabilmente lesse una delle lettere che Gunter mi inviava: da giovane è stato un dipendente della Kinder e deve aver informato della cosa le alte cariche. Temevano che io prima o poi avrei scoperto il segreto di Gunter. E' per questo che fui trasferita a Francoforte.

☻Qual è la sua opinione su tutta questa faccenda?
☺Naturalmente sono dalla parte di Gunter. Inoltre ho scoperto solo pochi anni fa che il padre di Clara era un ex nazista e lavorava come dirigente alla Kinder. Non l'avrei mai immaginato. Non sospettai nulla nemmeno quando Clara si alzò per miracolo dalla sua sedia a rotelle pronunciando le parole: "Mein Führer, io cammino!"

☻Ha poi rivisto Euringer?
☺Certo. Una volta tornata alla mia baita da Francoforte riprendemmo a sentirci. Aveva continuato a scrivermi durante tutto il tempo. A 18 anni fuggii di nascosto e andai a trovarlo a Monaco, passando notti di intensa passione giocando a briscola e tressette. Lo lasciai perchè una volta, in un momento di grande intimità mi chiamò "Anna dai capelli rossi". E' stato il mio primo grande amore, lui era bellissimo, quegli occhi di un blu così intenso...Peccato per quel suo pessimo gusto in fatto di abbigliamento...

☻Che ricordo ha di suo nonno?
☺Era un tipo molto burbero e scontroso con tutti. Ma era anche un uomo con un cuore, capace di provare teneri sentimenti, specie quando stuprava Nebbia, il nostro sanbernardo.

☻E della signorina Rottenmeier?
☺Era così cagacazzi solo a causa della sua completa astinenza sessuale. Clara mi ha detto che, da quando il maggiordomo l'ha introdotta ai piaceri della carne, è fuggita di casa e hanno dovuto assumere una nuova governante. Le ultime notizie pervenute su di lei risalgono al '92, quando all'Oktoberfest si rese protagonista di uno striptease di fronte ad una moltitudine di anziani in visibilio.


☻Grazie per la disponibilità, signorina Heidi. Non ha paura che le sue dichiarazioni possano infastidire il signor Euringer, ormai padre di famiglia?
☺Oh no, assolutamente. Anzi lo saluto. Piuttosto spero che non debba pagare conseguenze per aver rivelato di essere il bimbo Kinder...E comunque il mio nome è Adelaide.

\-------------------------------------/

○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○


Silvia♣♣♣


Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
Gia86

Gia86

25.01.2009 22:39

Opinione molto divertente, complimenti!

heidi1971

heidi1971

10.08.2006 10:19

Simpatica opinione ... la storia tra occhi blu e heidi ... poi ... ciao!

swami4ever

swami4ever

07.06.2006 15:38

grazie 1000 per l'opi! sono venuta anch'io qui per scrivere di quanto odio quel cretinetto!!! rivoglio il mio caschettino sorridente.....

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Kinder Cioccolato è stata letta 5568 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (21%):
  1. Hecs
  2. ram83
  3. emmegi1
e ancora altri 4 iscritti

"molto utile" per (70%):
  1. Gia86
  2. PLJK
  3. heidi1971
e ancora altri 20 iscritti

"utile" per (3%):
  1. zuzzurellona28

"poco utile" per (6%):
  1. shiro27
  2. hita04

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.