L'uovo che non delude mai!!!!

5  11.11.2011

Vantaggi:
cioccolato puro

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

gaia2009

Su di me: Sono una mamma felice ed una donna appagata!!

Iscritto da:06.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Kinder gran sorpresa e' l'uovo che non delude mai!!!La Pasqua e' l'evento piu' dolce dell' anno per i bambini(E anche per noi grandi)!!Nel 1989 la Kinder mise in commercio l'uovo Kinder gran sorpresa ed ebbe subito un gran successo,perche' il kinder gran sorpresa e' stato studiato appositamente per rendere felici i nostri figli,cioccolato di pura qualita' Kinder e sorprese nuove e sempre originali!!
A volte pensiamo di risparmiare comprando uova enormi a poco prezzo deludendo sia i bimbi che noi stessi (cioccolato senza sapore e pieno di conservanti e sorpresine piccole e insignificanti)!!
Accontentiamo i nostri bimbi addolcendoli con questo magnifico uovo perche' la cioccolata e' "KINDER",e le sorprese non finiscono mai......sono talmente belle che possiamo porle nelle loro camerette!!Un bambino quando mangia un pezzo di cioccolata chiude gli occhi perche' in quel momento anche il mondo gli sembra una favola di cioccolato!!
Il kinder gran sorpresa e' in due diverse grammature:da 150gr o da 220gr(MAX)!!
Se vogliamo fare un regalo che non ci delude,scegliamo il "KINDER GRAN SORPRESA"

specialone9

specialone9

11.11.2011 18:41

bel prodotto bella opinione grazie

renato55

renato55

11.11.2011 17:30

mah... credo che questa azienda nonsi comporti eticamente bene nel mondo..almeno una volta non lo faceva e non so se poi ha cambiato

Deliziioso

Deliziioso

11.11.2011 17:29

Questa Opinione su Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua è stata letta 383 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Deliziioso

1. renato55