Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua

Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua

Opinione su "Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua"

pubblicata 11/11/2011 | gaia2009
Iscritto da : 06/11/2011
Sono una mamma felice ed una donna appagata!!
Vantaggi cioccolato puro
Svantaggi ..................................
Sapore

"L'uovo che non delude mai!!!!"

Kinder gran sorpresa e' l'uovo che non delude mai!!!La Pasqua e' l'evento piu' dolce dell' anno per i bambini(E anche per noi grandi)!!Nel 1989 la Kinder mise in commercio l'uovo Kinder gran sorpresa ed ebbe subito un gran successo,perche' il kinder gran sorpresa e' stato studiato appositamente per rendere felici i nostri figli,cioccolato di pura qualita' Kinder e sorprese nuove e sempre originali!!
A volte pensiamo di risparmiare comprando uova enormi a poco prezzo deludendo sia i bimbi che noi stessi (cioccolato senza sapore e pieno di conservanti e sorpresine piccole e insignificanti)!!
Accontentiamo i nostri bimbi addolcendoli con questo magnifico uovo perche' la cioccolata e' "KINDER",e le sorprese non finiscono mai......sono talmente belle che possiamo porle nelle loro camerette!!Un bambino quando mangia un pezzo di cioccolata chiude gli occhi perche' in quel momento anche il mondo gli sembra una favola di cioccolato!!
Il kinder gran sorpresa e' in due diverse grammature:da 150gr o da 220gr(MAX)!!
Se vogliamo fare un regalo che non ci delude,scegliamo il "KINDER GRAN SORPRESA"

• specialone9 pubblicata 11/11/2011
    bel prodotto bella opinione grazie
  • renato55 pubblicata 11/11/2011
    mah... credo che questa azienda nonsi comporti eticamente bene nel mondo..almeno una volta non lo faceva e non so se poi ha cambiato
  • Deliziioso pubblicata 11/11/2011

Informazioni sul prodotto : Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua