KINDER SORPRESA L'UOVO NON SOLO PER I BAMBINI

5  19.03.2008

Vantaggi:
BUONISSIMO

Svantaggi:
NON NE TROVO

POLLINA61

Su di me: Visitate il mio blog: creazionipollina.blogspot.com (Il vantaggio di essere intelligente e'...

Iscritto da:03.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

GRANSORPRESA L'UOVO NON SOLO DEI BAMBINI

Natale con i tuoi,Pasqua....Con chi vuoi,almeno si dice così.
Dopo il giorno di natale passato in famiglia,via con la Pasqua con gli amici,via dalla città,il più lontano possibile.

A Pasqua, e ovviamente il giorno dopo,la mitica Pasquetta.
La gita fuori porta,il picnic sui prati,la montagna,il mare.

Io quando ero piccola attendevo con ansia la Pasqua non tanto per una questione religiosa ma solamente per il mitico UOVO DI PASQUA.

Lo aprivo prima del tempo stando attenta che nessuno dei miei mi vedesse ,aprendolo dal sotto e facendo un piccolo forellino quanto bastava per far uscire quella misera sorpresa,e poi subitissimo lo rimettevo a posto nessuno si accorgeva di nulla.

Ovviamente delusa della sorpresa ma felice per aver fregato tutti.

L'uovo di Pasqua della linea KINDER® è nato nel 1989 ed è in breve diventato leader incontrastato di mercato.

Oggi sono passati diversi anni e devo dire che per mio figlio le sorprese sono un pò cambiate,ho sempre regalato l'UOVO KINDER:
primo per la qualità del cioccolato,poi ovviamente per l'assortimento e la grandezza delle sorprese.

Io ricorderò sempre la gioia nel vedere mio figlio scartare l'uovo,gli occhi gli si rienpivamo di colore non tanto per il cioccolato ma per le grandissime sorprese.

Poi era un piacere vederlo aperto,fuori cioccolato profumato dentro una crema bianca.

Passava ore con il suo nuovo giochino da costruire e nell'altra manina teneva il cioccolato.

Ogni anno 1 sorpresa su 3 è un personaggio dei cartoni animati, scelto tra quelli più amati dai bambini

INGREDIENTI:
cioccolato finissimo al latte 45%(zucchero latte intero in polvere,burro di cacao,pasta di cacao,emulsionante:lecitina di soia ,aromi)
latte scremato in polvere , zucchero,grassi vegetali,burro anidro,aromi
può contenere tracce di nocciola.

VALORE ENERGETICO PER 100GR:

LE CONFEZIONI:
CLASSIC 150GR
MAXI 220GR
GIGANTE 320GR
Ovviamente ci sono tantissimi altri prodotti che non stò quì ad elencare perchè sono conosciuti da tutti.

È il regalo ideale in occasione della Pasqua perché è garanzia di qualità, originalità ed unicità.

Lo regalo pure a mio padre anche se a più di 70anni perchè è buono.
Anche i prezzi imposti dalla ditta e scritti sotto sono accessibili da tutti,non superano i 25,00 euro .

CHE DIRE PIU' BUONA PASQUA A TUTTI
CIAO
Fotografie per Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua
Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua LE UOVA KINDER
LE UOVA KINDER

grinny

grinny

29.03.2008 13:43

é fantastico non so cosa ci mettano in quella cioccolata...

woll111

woll111

25.03.2008 19:25

Come si può non amare un prodotto tipo Kinder Gransorpresa??Hai perfettamente ragione non c'è niente di meglio del cioccolato!!!!!!!!!:-))

Reed

Reed

22.03.2008 09:47

Concordo pienamente, cioccolato buonissimo e deliziose sorprese!!Buona pasqua

Questa Opinione su Kinder GranSorpresa Uovo di Pasqua è stata letta 14000 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. grinny
  2. woll111