Kingolotto: mi ci ero proprio appassionato...

3  06.03.2009 (02.09.2011)

Vantaggi:
gradevole, carino, possibilità di vincere premi

Svantaggi:
la vincita d premi importanti è "solo" una possibilità

rubberandrea

Iscritto da:24.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ciao a tutti rieccomi a scrivere dopo un pò di tempo...Ho aspettato un bel pò prima di trattare questo argomento, diciamo 51 giorni dopo l'iscrizione a questo sito, appena passata la soglia necessaria ad essere classificato come "iscritto VIP". Ma procediamo con ordine: il meccanismo di gioco consiste nel giocare 6 numeri scelti tra 1 e 49 in una schedina, dopo di che, per convalidarla occorre cliccare un banner pubblicitario e la sua registrazione è completata. Di queste schedine se ne possono giocare fino ad un massimo di 10 al giorno sempre con lo stesso meccanismo.
Veniamo ai premi: chi totalizza da 1 a 4 sui 6 della schedina riceve dei punti Kingolotto rispettivamente 10, 25, 40, 150. Questi punti si sommano giorno dopo giorno fino a raggiungere cifre tali da poter richiedere un premio!
I premi sono vari: da un calendario Kingolotto (70 punti), una penna e una calamita Kingolotto, passando per libri e DVD, fino ad un cheque hotel per 2 persone per 3 notti...tutti questi sono premi raggiungibili con il tempo!!
Passiamo a quelli "adorati" e difficilmente raggiungibili: chi totalizza 5 su 6 riceve un buono regalo del valore di 20€ se il "5" è stato fatto nelle schedine dalla numero 1 alla 9, mentre nel caso la schedina fortunata fosse la decima il buono è raddoppiato a 40€.
Questo è fatto per cercar di far giocare tutte le 10 schedine e quindi cliccare 10 banner! Mentre il sogno e il regalo massimo è fare 6 su 6 una specie di superenalotto giocato però con "soli" 49 numeri, in questo caso si vincerebbe un viaggio del valore di 2500€ se il "6" è stato fatto nelle schedine dalla numero 1 alla 9, mentre nel caso la schedina fortunata fosse la decima si ha a disposizione un pack HI-Tech del valore di 5000€!!
Oltre a questi premi si ha la possibilità solo giocando le schedine tutti i giorni di partecipare ad un'estrazione mensile tra tutti coloro che hanno totalizzato più punti kingolotto, e tra coloro che giocano il mercoledì ad un'estrazione settimanale di un prodotto che può essere tipo macchina fotografica, lettore MP3, navigatore, aspirapolvere...insomma regali carini! A fine mese inoltre c'è la possibilità di giocare a tombola "comprando" dei biglietti del valore per esempio di 60 kingopunti, ad esempio questo mese c'è un cellulare come premio...
Per finire c'è da aggiungere 3 cose: la prima è che ultimamente regalano 5-10 kingopunti per ricevere mail pubblicitarie, la seconda, ti danno 100 kingopunti per ogni amico che inviti, l'ultima che l'utente VIP ha la possibiltà di ricevere altri tipi di premi rispetto ai non VIP, sempre libri e DVD ( almeno in questo momento..) e di averli con uno sconto di un pò di kingopunti..
L'estrazione dei numeri avviene ogni giorno a mezzanotte, e alle 2:30 circa inviano una mail con il riassunto delle giocate e dei kingopunti totalizzati.

Veniamo alla mia esperienza personale: ho giocato fino ad ora 510 schedine, sono utente VIP da 2 giorni, ho accumulato 4680 kingopunti, diciamo una media giornaliera di 90 punti, ho partecipato a due tombole, non vincendo niente ( tenete conto che nell'ultima tombola sono stati comprati se non ricordo male circa 140.000 biglietti!), e in due occasioni ho sfiorato il "colpaccio" facendo 4 punti su 6 ( grandissimo risultato!).

Nonostante questo lo trovo un gioco carino, simpatico, che richiede solo 5 minuti al giorno e ti dà la possibilità di sperare di vincere qualcosina di bello o se sei tenace, dopo 150-200 giorni (se tengo questa media punti!) di richiedere in premio un DVD o un libro!
A chi ama il gioco non vi può rinunciare assolutamente!!

Ciao alla prossima!

Aggiornamento del 11/04/2010

Ho ricevuto una domanda relativa ai premi eventualmente richiesti, ebbene attualmente, dopo un anno di gioco delle schedine, ho accumulato circa 38000 punti, ma per adesso non ho ancora mandato a richiedere nessun premio. Nell'ultimo periodo l'ammontare richiesto per ricevere i dvd è aumentato, mentre i premi "migliori" hanno una richiesta di punti eccessiva...
Per quanto riguarda i punteggi, dopo un anno di gioco non sono andato mai oltre i 4 punti, risultato che ho ottenuto una decina di volte...sono fiducioso, magari prima o poi conquisterò qualcosa di meglio! E lì allora vi terrò aggiornati se effettivamente arriveranno i premi!!

Aggiornamento del 14/08/2011

Il sito è attualmente in manutenzione dal 24/02/2011 e tramite avviso ricorda la chiusura momentanea del sito per problemi tecnici. Ad oggi, dopo quasi 6 mesi (!!!) non sono stati ancora risolti questi problemi (mahhhh??!!), vediamo quanto tempo occorrerà prima di ristabilire il tutto e se ciò avverrà! Vi terrò aggiornati!

Aggiornamento del 01/09/2011

E' nuovamente online...vediamo che succede!!

ciao!!

Robys80

Robys80

11.03.2010 16:41

Anche io sono iscritta!Ogni tanto mi viene il dubbio in quanto è molto diverso dai soliti siti di sondaggi, ecc. Ma non è che sia uno di quei siti che ci riporta a siti a pagamento?

carolettab

carolettab

09.02.2010 01:21

4??? io non ho mai fatto piu' di 3...

8th14

8th14

12.11.2009 16:47

sono iscritta anch'io e sto accumulando punti. ciao

Questa Opinione su Kingolotto.it è stata letta 1033 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pitecusa
  2. dome4e