Kingston DataTraveler 101 G2 32 GB

Kingston DataTraveler 101 G2 32 GB

Opinione su "Kingston DataTraveler 101 G2 32 GB"

pubblicata 05/11/2011 | tayfuntayfun
Iscritto da : 30/09/2010
Vantaggi +++
Installazione
Funzionamento

"Chiavetta USB??Kingston 32 GB il migliore!!!"

Uso questa chiavetta da un paio di mesi e oltre all'utilità è anche molto soddisfacente!!
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Io l'ho comprata all'Iper a un prezzo di 29.90 Euro! E devo dire che non è niente male!
Vi ricordo che può immagazzinare fino a 32 GigaByte di dati!!
A me ne serviva proprio una per portare con me i miei programmi preferiti,immagini,musiche,video,giochi e tante altre cose!!
La rapidità nel trasferire dal pc è veramente stupefacente!!Ci mette veramente poco! Le dimensioni sono ridottissime e non mostra affatto una chiave USB da 32 GigaByte!!
E' tascabile,portatile e compatibile con qualunque versione di sistema operativo e con qualunque pc!! Quindi va bene sia per Windows 7,sia per Windows Vista,sia per Xp 2000, Linux e anche per Mac 0sx!!
Il cappuccio è di metallo ed è girabile e chiudibile a diversità delle altre chiavette che hanno un tappo di plastica che può smarrire ovunque!!
Che dire altro? Finora non ho avuto nessun problema o particolari svantaggi e ancora oggi uso questa utilissima chiavetta Kingston!!
Il mio consiglio è di provarla!!

tayfuntayfun

• opinionigarantite pubblicata 29/09/2012
    Ottima opi!!!!!
  • DarkKnight97 pubblicata 11/09/2012
    uuu che bravo
  • super_f pubblicata 29/04/2012

Informazioni sul prodotto : Kingston DataTraveler 101 G2 32 GB

Semplice, pratica ed originale, DataTraveler 101 G2 risponde alle esigenze degli utenti con budget limitati, oppure di coloro alla ricerca di una soddisfacente capacità di memorizzazione in un dispositivo leggero e compatto. Il design girevole e senza cappuccio rende quest'unità più funzionale e facile da usare. Ideale per tutti coloro che sono spesso in movimento, con l'unità DT 101 G2 con urDrive è come avere ovunque un desktop portatile e personalizzabile. DataTraveler 101 G2 è inoltre un eccellente articolo promozionale per le aziende; grazie al programma di personalizzazione di Kingston è possibile infatti applicare il vostro logo, per aumentare il riconoscimento del vostro marchio.

Descrizione Prodotto: Kingston DataTraveler 101 G2 - chiavetta USB - 32 GB

Tipo di prodotto: Chiavetta USB

Tipo interfaccia: USB 2.0

Capacità di memoria: 32 GB

Colore rivestimento: Porpora

Software incluso: urDrive

Sistema operativo richiesto: Microsoft Windows 2000 SP4, Microsoft Windows XP SP2, Microsoft Windows 7, Linux 2.6.x o succ., Microsoft Windows Vista, Apple MacOS X 10.5.x o succ., Microsoft Windows XP SP3

Certificazione Microsoft: Compatible with Windows 7

Velocità di lettura: Fino a 10 MB/s

Velocità di scrittura: Fino a 5 MB/s

Tipo interfaccia: USB 2.0

Miscellanea

Compatible with Windows 7: Software e dispositivi che hanno il logo "Compatible with Windows 7" hanno superato i test che Microsoft ha messo a punto per verificare che siano compatibili e affidabili con Windows 7 a 32 bit e a 64 bit.

Software / Requisiti di sistema

Software incluso: urDrive