Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB

Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB

Opinione su "Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB"

pubblicata 07/02/2008 | sa_11
Iscritto da : 07/02/2008
Vantaggi ovunque con te
Svantaggi ---
Installazione
Funzionamento

"Adesso non ti lascio più!!"

Ho perso la mia adorata chiavetta (o pennetta come voleta chiamarla) tanto carina esteticamente, tanto amata perchè ormai da molto con me, presente sempre in valigetta, presente anche in vacanza.......ma ahimè un bel giorno mia figlia - femmina quindi curiosa - l'ha silenziosamente estratta dalla mia borsa porta PC e giocandoci l'ha lasciata chissà dove con tutto ciò che conteneva (arghghggh).
Era da 1G di memoria ci andavano dentro abbastanza dati da essere trasportati ovunque e così preso dallo sconforto per il fatto di essermi reso conto che senza non ci riesco a stare(!!!!), sono andato nel negozietto di elettronica sotto l'ufficio appena aperto, e ho comprato questa chiavetta Kingston Data Traveler stavolta da 2G,e dopo un anno mi sono reso conto di quanto siano scesi i prezzi; l'altra pen drive l'avevo pagata in offerta 17 euro ed era da 1G mentre questa da 2G l'ho pagata quasi 20 euro senza offerte!!!!
Esteticamente è colorata di bianco con rifiniture (la foto non l'ho trovata!), ha il tappino che protegge la presa USB e un comodo laccino per attaccarla a qualsiasi portachiave o porta oggetti anche se l'anellino è minuscolo e sottile!
Viene riconosciuta immediatamente da ogni PC, ma questo ormai succede con il 90% delle pen drive, e si trova facilmente in commercio perchè questa è una delle marche più diffuse.
Per quanto riguarda al memoria si trova anche da 4G ma la scelta è fatta naturalmente in base alle esigenze che ognuno ha!

• konan23 pubblicata 25/12/2009
    Ottima opinione!!!
  • giostella pubblicata 01/12/2009
    ottima marca...io ho quella da 8GB a scomparsa totale...grande come un unghia...è una delle migliori che abbia mai avuto... bella opi...complimenti.
  • bonty9 pubblicata 30/11/2009
    hai ragione..ormai i prezzi sono proprio calati...

Informazioni sul prodotto : Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB

Data Traveler è una soluzione della linea di prodotti multimediali digitali. DataTraveler è la prima soluzione di memoria flash USB di Kingston. Il formato ridotto di DataTraveler e la tecnologia Plug & Play ne fanno la più innovativa soluzione multimediale digitale che unisce capacità di memorizzazione elevate con portabilità e alte velocità di trasferimento dati. DataTraveler è un flash drive portatile che combina la velocità di un chip di memoria con la portabilità di un compact disc in un dispositivo di dimensioni estremamente ridotte.

Descrizione Prodotto: Kingston DataTraveler ReadyFlash - chiavetta USB - 2 GB

Tipo di prodotto: Chiavetta USB

Tipo interfaccia: USB 2.0

Capacità di memoria: 2 GB

Sistema operativo richiesto: Linux 2.4 o succ., Microsoft Windows 2000 SP3 o succ., Microsoft Windows XP Professional SP1 o succ., Apple MacOS X 10.x o succ., Microsoft Windows Vista

Certificazione Microsoft: Certified for Windows Vista

Memory

Tipo interfaccia: USB 2.0

Caratteristiche: Compatibile con Windows ReadyBoost

Miscellanea

Certified for Windows Vista: Le applicazioni ed i dispositivi "Certified for Windows Vista" hanno passato test di compatibilità, facilità d’uso e sicurezza migliorata.

Software / Requisiti di sistema

Garanzia del produttore