Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB

Tutte le opinioni su Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB

Adesso non ti lascio più!!

4  07.02.2008

Vantaggi:
ovunque con te

Svantaggi:
-  -  -

sa_11

Iscritto da:07.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ho perso la mia adorata chiavetta (o pennetta come voleta chiamarla) tanto carina esteticamente, tanto amata perchè ormai da molto con me, presente sempre in valigetta, presente anche in vacanza.......ma ahimè un bel giorno mia figlia - femmina quindi curiosa - l'ha silenziosamente estratta dalla mia borsa porta PC e giocandoci l'ha lasciata chissà dove con tutto ciò che conteneva (arghghggh).
Era da 1G di memoria ci andavano dentro abbastanza dati da essere trasportati ovunque e così preso dallo sconforto per il fatto di essermi reso conto che senza non ci riesco a stare(!!!!), sono andato nel negozietto di elettronica sotto l'ufficio appena aperto, e ho comprato questa chiavetta Kingston Data Traveler stavolta da 2G,e dopo un anno mi sono reso conto di quanto siano scesi i prezzi; l'altra pen drive l'avevo pagata in offerta 17 euro ed era da 1G mentre questa da 2G l'ho pagata quasi 20 euro senza offerte!!!!
Esteticamente è colorata di bianco con rifiniture (la foto non l'ho trovata!), ha il tappino che protegge la presa USB e un comodo laccino per attaccarla a qualsiasi portachiave o porta oggetti anche se l'anellino è minuscolo e sottile!
Viene riconosciuta immediatamente da ogni PC, ma questo ormai succede con il 90% delle pen drive, e si trova facilmente in commercio perchè questa è una delle marche più diffuse.
Per quanto riguarda al memoria si trova anche da 4G ma la scelta è fatta naturalmente in base alle esigenze che ognuno ha!

konan23

konan23

25.12.2009 18:54

Ottima opinione!!!

giostella

giostella

01.12.2009 19:14

ottima marca...io ho quella da 8GB a scomparsa totale...grande come un unghia...è una delle migliori che abbia mai avuto... bella opi...complimenti.

bonty9

bonty9

30.11.2009 10:29

hai ragione..ormai i prezzi sono proprio calati...

Questa Opinione su Kingston DataTraveler ReadyFlash 2 GB è stata letta 503 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. giostella
  2. bonty9