Kingston MINI-SD Secure Digital 1024 MB

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Kingston MINI-SD Secure Digital 1024 MB

Tutte le opinioni su Kingston MINI-SD Secure Digital 1024 MB

ho la memoria!.. Kingston MINI-SD Secure Digital

5  10.09.2007

Vantaggi:
qualità/prezzo

Svantaggi:

Qualità del prodotto

Rapporto Prezzo/Qualità

armano

Su di me: PASQUATO...E' JUVE.........!!!!

Iscritto da:22.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Non ci crederete ma anche questa opi è frutto della mia recente esperienza vacanziera... :-)
ebbene si...per non rischiare di rimanere senza memoria nella macchina fotografica digitale ho acquistato presso un centro commerciale alcune memorie MINI-SD tra le quali una Kingston.
onestamente non posso dire di aver trovato differenze sostanziali rispetto alle altre marche.
ciò che a mio dire depone a loro favore è la garanzia del marchio.
il vantaggio di questo tipo di memorie ( valutazione questa volta che esula dalla marca) è data dall'universalità del loro uso...possono essere adoperate su cellulari come memorie aggiuntive, su palmari e ultimo mio utilizzo su navigatori satellitari per auto.

ogni scheda possiede uno switch a scorrimento posto al suo lato maggiore mediante cui bloccare il processo di scrittura, onde evitare pericolosi errori a termine vacanza che potrebbero mandare in fumo i vostri scatti !

mediamente il costo è di circa 10 € per la scheda da 1 Giga e 16 per 2 Giga.

io ho comprato quella da 2 Giga con cui ho scattato più di 1400 foto e realizzato mini filmani ed ho ancora circa 800 mega di spazio memoria disponibile.

il giudizio personale è dunque positivo.

PS HO SCOPERTO SOLO OGGI COSA VUOL DIRE SD.......Secure Digital!!!

VAI MAGDA DEMOLISCIMI!!!

fly815

fly815

21.06.2008 00:57

ottima opinione

vipvip1

vipvip1

12.09.2007 19:00

Anch'io ne ho un paio di questa marca e mi trovo bene.

cecio78

cecio78

11.09.2007 23:14

buona opi

Questa Opinione su Kingston MINI-SD Secure Digital 1024 MB è stata letta 848 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. qualos

1. fly815