Kiron

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Kiron

Tutte le opinioni su Kiron

Kiron..che "barboni"!!

1  05.08.2009

Vantaggi:
riesci a ottenere il mutuo

Svantaggi:
perdi tantissimo tempo, ci smeni 20/30 mila euro di spese tra tutto, non stai tranquillo

86StellaMarina86

Iscritto da:05.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo siamo stati costretti a rivolgerci a Kiron in quanto le banche ci chiudevano praticamente la porta in faccia.. vuoi per la crisi, vuoi che il nostro era un caso complicato perchè era da modificare una parte di mutuo e poi crearne uno nuovo, vuoi che non avevamo il 20% da anticipare..insomma nessuno era disponibile cosi siamo andati da loro.
A parte il fatto che uno dei due operatori era proprio nuovo del mestiere e ci dava informazioni sbagliate ( il titolare ci diceva tutt'altro), ci hanno fatto correre da loro tante volte, vai in comune vai in posta vai ancora in comune vai in banca torna in banca vai qua vai là, ogni volta permessi dal lavoro, e ogni volta fare su e giu dalla loro agenzia a portare i documenti.
Quando finalmente tutto sembrava sistemato, data dell'atto fissata, ci chiamano per dirci che gli serve un documento, che dovevamo chiamare la banca, ma entro il giorno dopo altrimenti saltava tutto... scusa eh.. a 4 giorni dall'atto???
telefoniamo alla nostra banca dicendo quello che ci è stato detto dalla Kiron... e cosa succede?? la nostra banca era ancora all'oscuro di tutto!!
Ha detto che quel documento non potevano farlo subito ( anche xkè questi ci hanno chiamato mezz'ora prima che la banca chiudesse il pomeriggio... ) e che comunque per il giorno dell'atto la direttrice non poteva essere presente, cosi si è rimandato l'atto di qualche giorno..
Arriviamo nuovamente a pochi giorni dall'atto e ci richiama la Kiron per dirci che: MANCA UN ALTRO DOCUMENTO!!!!! dovevamo andare in comune assolutamente il giorno dopo altrimenti saltava l'atto! questa volta però il mio ragazzo non ci ha + visto e si è incazzato..gli ha detto che loro si fan pagare quasi 5000 euro, per quella cifra non dovremmo neanche scomodarci dal divano,invece dobbiamo sempre correre! risultato:sono andati loro in comune! e che cavolo....
dopo tutti questi problemi arriva il giorno dell'atto..ci avevano detto che il notaio fa sempre qualcosa di sconto, se avessimo portato i contanti anche 700 euro.. cosi siamo andati là con i contanti...sapete quanto ci ha fatto di sconto? 300 euro...
Poi durante l'atto era presente un'altra persona..ci han detto di non dire niente per evitare discussioni, se questa persona avesse creato dei problemi avrebbero parlato loro.. ebbene, questa persona l'ha fatto ma loro non parlavano, cosi dopo un pò il mio ragazzo le ha risposto cordialmente e solo dopo un pò sono intervenuti loro.. va beh...
Visto il poco sconto ci han promesso loro uno sconto buono...anche li stessa cosa:portare i contanti per avere piu sconto.. sapete quanto ci han fatto? 150 euro!!
facevano + bella figura a non farcelo...
cmq sia, io la sconsiglio, purtroppo noi siamo stati obbligati perchè era una situazione particolarissima..
quando uno dei 2 ci ha salutato dicendoci "alla prossima" gli ho risposto "non ci sarà"

marilu1979

marilu1979

26.04.2012 23:28

Io e il mio ragazzo da un mese siamo con loro e sono veramente delusa! Pensavamo ci potessero togliere tante grane e fare più in fretta, invece a un mese dall'atto siamo stressatissimi perchè non abbiamo ancora la banca che ci da il mutuo (con la prima è andata male) e non sappiamo come e cosa fare!! Non so a cosa servono obbiettivamente!

robchb

robchb

28.06.2011 07:16

mi dispiace

CLaura

CLaura

02.01.2011 20:54

...purtroppo penso che se hai problemi il mutuo te lo fanno pure avere ma si paga profumatamente.

Questa Opinione su Kiron è stata letta 5857 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. robchb
  2. marilea31