Kiron

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Kiron

Tutte le opinioni su Kiron

kiron ...brutta esperienza

1  16.09.2010

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TUTTI

dafne1974

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Mi sono rivolta a loro circa un anno fà dovevo ancora trovare casa, ma avevo sentito dire che loro mi aiutavano a trovare casa e anche ad avere un mutuo.
Inizialmente la proposta di mutuo era interessante e mi sembrava anche surreale...infatti....tengo a precisare che mi hanno fatto una proposta senza sottopormi la letturea del loro contratto ho firmato soltanto la legge sulla privacy per far in modo che inoltrassero i miei dati alle agenzie immobiliare e alle bache per il mutuo.
Risultati: continue telefonate non pertinenti con i criteri di ricerca dell'appartamento che stavo cercando,a tutte le ore ogni 10 minuti nonostante avessi detto degli orari precisi durante i quali potevo essere contattata e una "delibera" dell' unocredit fatta sulla base di chissà cosa dato che non avevo ancora trovato l'appartamento, senza nessuna specifica e quando ho chisto cosa mi veniva la rata mensile la risposta mi è stata scritta a matita sul foglio della delibera.......
Mazza che serietà...
In seguito sono stata perseguitata da continue telefonate loro per sapere se avevo trovato casae dalle agenzie con le inutili proposte, finche ad una telefonata ho risposta che stavo valutando anche altre proposte di finanziamento.
Sono tornata da loro in agenzia quando avevo trovato casa e ho chiesto se potevano offrirmi tasso migliore di una "data" finanziaria.
Per risposta ho avuto una reazione scortese e maleducata dell'impiegata che mi ha detto che quello che potevanpo farmi era "TOT" che era ben + alto tel tasso del prospetto offerto inizialmente ed anche le banca era un'altra.
Dopo pochi giorni ricevo una lettera dove mi chiedevano come proseguiva la ricerca dell'appartamento e nella quale dicevano che hanno saputo che io ho rifiutato di vedere appartamenti proposti telefonicamente dalle agenzie ..l'ho ricevuta dopo essere stata da loro......(propabilmente è arrivata in ritardo e l'avevano spedita parecchio tempo prima che trovassi casa).
Alla fine di tutto cio' mi è arrivata una fattura di 500 Euro per transazione non andata a buon fine......IO CON LORO NON HO MAI FIRM,ATO NESSUN CONTRATTO....IN PIU' CONTINUAVANO A RICHIEDERMI IL PAGAMENTO TRAMITE CONTINUI SMS .....CHE CIARLATANI

robchb

robchb

28.06.2011 07:31

e come è finita?

diavoletta90

diavoletta90

16.09.2010 11:01

brutta esperienza =(

Questa Opinione su Kiron è stata letta 2972 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. robchb
  2. franky