Kiron

Kiron

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Kiron

Tutte le opinioni su Kiron

NON VI RIVOLGETE ALLA KIRON!!! ASSOLUTAMENTE NO!!!

1  05.03.2012

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
incompetenti,non professionali

KIARA2424

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 3 utenti Ciao

Attraverso queste poche righe, vorrei raccontarvi la mia bruttissima esperienza con la KIRON.
Un'agenzia che specula sulle povere persone che gli affidano, il sogno di comprare una casa e di vivere insieme. Hanno preso in giro me e il mio ragazzo per 1 anno, ci contattavano ogni giorno sostenendo che i chili di fogli firmati erano insoddisfacenti per l'istituto di credito. Però abbiamo scoperto il gioco che facevano: bloccavano la nostra pratica con una determinata banca, perchè non contenti degli interessi e provvigioni che l'Istituto di Credito dava a loro e ripresentavano da capo tutta la documentazione ad un altra Banca più vantaggiosa per loro. Quindi non abbiamo risolto niente. Hanno fatto scadere la nostra proposta d'acquisto, col rischio che la casa l' avrebbero venduta ad un altro acquirente. Così ci siamo rivolti direttamente ad una Banca e in soli 3 mesi abbiamo ricevuto il mutuo.
Fate attenzione.

erratacorrige0

erratacorrige0

20.11.2013 11:12

leggere i contratti

alexvers

alexvers

05.03.2012 08:20

stai calunniando una società molto seria..............spero che tu abbia delle prove

StephanieC

StephanieC

05.03.2012 04:13

grazie del consiglio

Questa Opinione su Kiron è stata letta 1324 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. StephanieC

"inutile" per (67%):