Kiron

Tutte le opinioni su Kiron

Enrico

4  27.04.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
risparmio

filippo2020

Iscritto da:13.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata Fuori tema da 5 utenti Ciao

Mi spiace per quanto ti è successo.
Ho letto su questo blog che c'è un nuovo sito che si chiama SCONTOWN.
Ad esempio la scorsa settimana c'erano delle offerte molto vantaggiose per la revisione dei motorini, il cambio olio, le gomme.
Poi ho visto che c'era anche una promozione per un albergo molto carino vicino ad ascoli piceno. In questo momento ci sono degli sconti molto forti per le visite specialistiche, mi sembra l'urolo e lo psicologo. Insomma di tanto in tanto dacci uno sguardo potresti trovare delle offerte molto vantaggiose . Io penso di acquistare il voucher per la revisione del motorino. Con quello che costano.!
E' carino e ci sono delle offerte molto interessanti. Sono particolarmente dirette sulla città di Roma.
Enry

supercocco78

supercocco78

29.04.2012 12:27

Mi spiace davvero ma qui dovresti dare tu la tua opinione e non rispondere a quella di un altro... tralaltro non capisco cosa c'entra con una società che propone mutui

erratacorrige0

erratacorrige0

29.04.2012 09:45

...

alexvers

alexvers

29.04.2012 09:42

............................

Questa Opinione su Kiron è stata letta 895 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (20%):
  1. yardinia

"Fuori tema" per (80%):
  1. supercocco78
  2. erratacorrige0
  3. alexvers
e ancora un altro iscritto