Kiss Kiss Bang Bang (2005) (Blu-ray)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Kiss Kiss Bang Bang (2005) (Blu-ray)

Tutte le opinioni su Kiss Kiss Bang Bang (2005) (Blu-ray)

Simpatica Thriller Commedy. Comparto tecnico discreto.

3  07.04.2012

Vantaggi:
Nessuno .

Svantaggi:
Comparto audio un pò sottotono .

Tensione:

Trama

Attori

SAT64

Su di me: Appassionato di Home Theatre fin dagli albori, 1985 e di elettronica in generale. I furbi non fanno ...

Iscritto da:04.09.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Un pò meno esuberante di quella di alex22g; comunque la mia modesta opinione.

Una Thriller Commedy simpatica, qualche gag carina ma in generale non mi è piaciuto molto. Val Kilmer è bello grassotto, Downey Jr fa lo stupidotto, nel senso buono del termine, la Monaghan è notevole nella parte e mi è piaciuata molto.

Un ladro di terz'ordine fuggendo dalla polizia si ritrova partecipe di un provino da attore, mostrata la sua dote viene affiancato da un investigatore per apprendere l'arte da recitare nella sua parte. Suo malgrado si ritroverà ad indagare su un caso reale che lo coinvolgerà "personalmente".

Il film parte subito senza passare dal menù.

Il comparto video è in generale buono/ottimo. Il quadro è pulito ma complice una colorimetria non molto naturale non rende molto bene a mio parere;la luminosità è ottima, anche nelle scene con poca luce.
PPND (Primo Piano Nitido Dettagliato), discreto/buono, PPPND (Primissimo PPiano Nitido Dettagliato) buono, MPP (Mezzi Primi Piani) buoni.
Strano ma non ho notato dei primi piani dettagliatissimi.
Il comparto comparto video è di buona fattura.
Voto: 8

L'audio, è un pò sottotono; purtroppo si persevera con la codifica DD 5.1 che abbinata ad un mixaggio non molto eccelso lascia l'amaro in bocca o meglio nelle orecchie; i dialoghi vantano una buona tonalità. Il livello è tendente al basso, ascoltato a -15 db e nonostante tutto sarei stato tentato di aumentarlo, manca della giusta possenza, caratteristica che si dovrebbe riscontrare su film di questo genere. In alcuni momenti si percepiscono della basse frequenze di buona qualità, scordatevi però quelle da terremoto. La dinamica è scarsa.
I canali surround lavorano bene ricreando una buona ambienza con molti particolari audio.
Voto: 7,8

In generale un comparto tecnico discreto.

Tra gli Extra sono presenti le gag, il trailer e forse qualcos'altro perchè non li ho visionati.

P.S.: Se visionate questo film senza un sistema audio decente perde l'70% della sua verve non tanto per la riproduzione di chissà quali effetti ma proprio la carenza di questi potrebbe poretarvi ad assopirvi con l'ascolto tramite i miseri diffusori della TV.

kaka2212

keting11

keting11

09.04.2012 12:14

Eccellente Opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Kiss Kiss Bang Bang (2005) (Blu-ray) è stata letta 206 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. irina89
  2. keting11
  3. Monfalconese

1. kaka2212
  2. dariotorino1990
  3. atyrson76

1. secondolavoro

Cella 211 (Blu-ray) Cella 211 (Blu-ray)
Numero dischi: 1 - Durata: 113' - Regia: Daniel Monzon - Cast: Luis Tosar, Antonio Resines, Alberto Ammann
Django Unchained (Blu-ray) Django Unchained (Blu-ray)
(+) Vedasi opi
(-) Nessuno
Die Hard - Duri A Morire (Blu-ray) Die Hard - Duri A Morire (Blu-ray)
Numero dischi: 1 - Durata: 128' - Regia: John Mctiernan - Cast: Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Jeremy Irons, Graham Greene, Colleen Camp