L'ho comprato però!!!!!!!!

5  12.04.2012

Vantaggi:
bellissimo un sogno

Svantaggi:
molto delicato

Rapporto prezzo/qualità

tonifraccalv1986

Iscritto da:15.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

ho comprato da internet questo validissimo tostapane ho speso un botto, però ne vale la pena è un elttrodomestico che vale come una mercedes e poi ormai mi sono un pò fissato con questa azienda conto di comprarmi fra poc l'impastatrice rifìguardo il funzionamento è molto semplicesi caricano i toast sopra poi si spinge la levetta e si prta giù automaticamente quando sono cotti quaando tu metti il tempo di cottura vengono su veramente fantastici ppoi non c' è il problema come il mio vecchio philips che si attaccava tutta la sottilettta sulle pareti però il fondo si sporca parecchio ma esiste per fortuna il fondo esraibile l'unica cosa negativa è che siccome m è costato parecchio non lo stò usando tantissimo come il vecchio quindi se bisogna sfruttarlo occorre pensare diversamente per uno più economico.

Condividi questa opinione su

6668l

6668l

12.04.2012 20:20

grazie per la segnalazione

sasylov

sasylov

12.04.2012 14:13

ottima opinione...grazie mille ;)

Stefy8619

Stefy8619

12.04.2012 13:55

ottime info

Questa Opinione su KitchenAid 5KTT780 EOB è stata letta 1350 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. 6668l
  2. sasylov