KITCHENAID TOASTER ARTISAN 5KMT2204 2 SCOMP. CREMA IMPERIALE - ROBOT KITCHEN RED

KITCHENAID TOASTER ARTISAN 5KMT2204 2 SCOMP. CREMA IMPERIALE - ROBOT KITCHEN ...

...

€ 290,00 Ebay 1166 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Ebay

PRESTO A CASA MIA E NON AL CINEMA!

5  04.02.2008

Vantaggi:
bella estetica

Svantaggi:
prezzo un po alto

Rapporto prezzo/qualità

antonio197

Iscritto da:27.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Purtroppo non possiedo ancora questo tostapane,vi do la mia opinione p e r c h è ho la possibilità di provarlo quasi tutti i giorni a casa di un amico,ci divertiamo a fare toast per noi e per gli amici....La prima cosa che mi ha colpito è stata l'estetica,molto grazioso e anche il colore che lo rende originale.Ha diversi livelli di cottura,in un massimo di 30 secondi il nostro toast è pronto da sgranocchiare....è di stile americano con uscita dei toast a salto.L'unica pecca forse è il prezzo,mi sembra un po elevato per un tostapane,ma ho già in mente di prenderlo appena posso.Mi piacciono molto i piccoli elettrodomestici e questo fantastico tostapane non deve mancare nella mia cucina....
Se pensate di prenderne uno allora fidatevi di me prendete questo.

Condividi questa opinione su

konan23

konan23

13.01.2010 17:39

Ottima opinione!!!

fiorellinoblu

fiorellinoblu

05.02.2008 19:54

sai che lo ho a casa ,me ne sono accorta guardando meglio...che testa che sono!cmq il mio è nero ma nn è così carino!la qualità è ottima!è da un po' che si usa oltre 2 anni e per ora è ok!ciaoo

lions91

lions91

05.02.2008 11:48

ciao grazie ...alla prossima!| LIONS

Questa Opinione su KitchenAid 5KTT780 EOB è stata letta 1536 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fiorellinoblu
  2. lions91
  3. SupalovaCry

1. titino81
  2. washingmachine
  3. mystique
e ancora un altro iscritto

"poco utile" per (8%):
  1. ledblue2