Opinione su "KitchenAid KICA0WH"

pubblicata 03/09/2017 | Sarobe
Iscritto da : 03/09/2017
Soddisfacente
Vantaggi Risultato buono
Svantaggi Agganci poco comodi
non valutata
Rapporto prezzo/qualità

"Risultato buono agganci poco sicuri ?"

Premessa che adoro la planetaria di kichenaid e tutti i suoi prodotti dal meraviglioso design (ne ho diversi) . Ho acquistato diversi pezzi aggiuntivi tra i quali la gelateria composta di cestello e gancio. È sufficiente mettere la gelatiera una notte in congelatore, inserirla nella planetaria mettere panna, cioccolato o ingredienti a piacere e azionarla, la cosa che poco mi piace è il modo di agganciarla quasi a incastro. Lo trovò un modo poco sicuro a mio avviso e comunque non in linea con la marca è il costo. Il risultato è buono in 15 minuti il gelato lo mangiamo subito non necessita di essere messo in frizer è cremoso, se abbiamo invitati la azioniamo prima della fine del pasto così da avere il dessert pronto. Si pulisce facilmente con acqua fredda. E si può riporre nuovamente in frizer. Non

non valutata

• noitre32 pubblicata 03/09/2017
    scarsissime informazioni, per adesso non voto, aggiungi informazioni e una foto, non è obbligatoria ma gradita, le recensioni con le foto reali sono più apprezzate e fanno più credibile un`opinione

Informazioni sul prodotto : KitchenAid KICA0WH

Macchina per il gelato

Tipo: Macchina per il gelato

Marca: KitchenAid

Su Ciao da: 25/11/2010

KitchenAid KICA0WH - Opinione - Risultato buono agganci poco sicuri ?

Risultato buono agganci poco sicuri ?

3  03.09.2017

Vantaggi:
Risultato buono

Svantaggi:
Agganci poco comodi

Rapporto prezzo/qualit

Facilit d'uso

Sarobe

Iscritto da:03.09.2017

Premessa che adoro la planetaria di kichenaid e tutti i suoi prodotti dal meraviglioso design (ne ho diversi) . Ho acquistato diversi pezzi aggiuntivi tra i quali la gelateria composta di cestello e gancio. sufficiente mettere la gelatiera una notte in congelatore, inserirla nella planetaria mettere panna, cioccolato o ingredienti a piacere e azionarla, la cosa che poco mi piace il modo di agganciarla quasi a incastro. Lo trov un modo poco sicuro a mio avviso e comunque non in linea con la marca il costo. Il risultato buono in 15 minuti il gelato lo mangiamo subito non necessita di essere messo in frizer cremoso, se abbiamo invitati la azioniamo prima della fine del pasto cos da avere il dessert pronto. Si pulisce facilmente con acqua fredda. E si pu riporre nuovamente in frizer. Non

Condividi questa opinione su

noitre32

noitre32

03.09.2017 17:23

scarsissime informazioni, per adesso non voto, aggiungi informazioni e una foto, non obbligatoria ma gradita, le recensioni con le foto reali sono pi apprezzate e fanno pi credibile un`opinione

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su KitchenAid KICA0WH è stata letta 9 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.